Puma occhiali da sole 2021: la campagna con Choupo-Moting, il video

Puma occhiali da sole 2021: protagonista della nuova campagna il calciatore professionista del Bayern Monaco Choupo-Moting.

Puma occhiali da sole 2021 – Performance avanzata e design si incontrano nella nuova campagna Puma Eyewear 2021 scandita da una serie di video e immagini ispirati alla filosofia “Only See Great”, con una rinnovata visione di ottimismo, speranza e fiducia in sé stessi.

Puma occhiali da sole 2021: la campagna con Choupo-Moting

Questo messaggio incoraggiante emerge attraverso una nuova storia in cui Puma afferma che l’unico modo per superare i momenti difficili consiste nel saper vedere e trovare la propria grandezza personale, di fronte a qualsiasi sfida o evento inaspettato. Solo chi lavora costantemente per migliorare sé stesso, solo chi guarda più a fondo, oltre la propria comfort zone, può realmente superare gli ostacoli e le situazioni critiche, nello sport come nella vita, spingendosi sempre più avanti per raggiungere nuovi record e nuovi traguardi.

Sono questi gli ‘empowering codes’ che definiscono la visione di Puma e il mood della nuova campagna interpretata dal calciatore del Bayern Monaco Choupo-Moting e dalla fitness influencer Emilia: esempi concreti di ciò che possiamo ottenere, dentro e fuori dal campo, quando crediamo in noi stessi, quando andiamo oltre, quando abbracciamo la filosofia “Only See Great”.

I due protagonisti possiedono talento e resilienza, hanno uno spiccato senso dell’ottimismo, sanno andare avanti dando il massimo in ogni contesto, sia quando affrontano lo sprint finale che quando vivono il loro tempo libero lontano dalle grandi arene. Per Puma questa forza straordinaria risiede anche nel loro carisma, nel loro modo di essere grandi e di vedere in grande.

Il calciatore professionista Choupo-Moting incarna l’anima vibrante del brand con il suo impegno persistente, il duro lavoro e le prestazioni elevate, mentre la digital star Emilia è un’appassionata di fitness particolarmente seguita per le sue sessioni di allenamento quotidiano.

Entrambi indossano montature Puma dal design moderno, con profili spessi e compatti in equilibrio tra stile e funzionalità, realizzati con materiali leggeri e integrati con lenti flash e dettagli in gomma. Il motivo Formstrip e il Cat logo risaltano come dettagli identificanti dei modelli cool & active.

Le forme iconiche – rettangolari, squadrate e panthos – caratterizzano i nuovi occhiali da sole e le montature da vista. Choupo-Moting ed Emilia rappresentano il mix ispirante di sport e lifestyle al cuore di Puma.