Puma TSUGI NETFIT V2 sneakers: indossata da The Weeknd, il video

Puma presenta TSUGI NETFIT V2, indossata da The Weeknd, il Global Ambassador, nella campagna Run The Streets. Guarda il video e le immagini su Globe Styles

Puma presenta TSUGI NETFIT V2, indossata da The Weeknd, il Global Ambassador del marchio, nella campagna Run The Streets.

TSUGI NETFIT V2 fonde heritage, design e performance ad un perfetto look streetstyle e racchiude la sensibilità e la funzionalità del design giapponese mescolata ad elementi di modernità, tecnologia e tradizione, per portare una nuova estetica nello streetwear moderno.

La nuova TSUGI NETFIT V2 non pone limiti alla personalizzazione. Da oggi non sono importanti lo stile, le esigenze o la forma, con TSUGI NETFIT V2 ognuno può scegliere il proprio look. Le opzioni di allacciatura non hanno più regole e portano la customizzazione ad un livello superiore, per essere ogni giorno sempre più creativi e originali.

La silhouette è stata completamente aggiornata, a partire dalla tomaia avvolgente in maglia, con l’innovativo sistema di allacciatura reticolare NETFIT di Puma che permette molteplici configurazioni per una calzata perfetta. L’intersuola in EVA, stampata a iniezione, è dotata della tecnologia IGNITE che garantisce una reattività maggiore e un’ottima ammortizzazione.