Puma e Diamond Supply Co., brand di skate di fama mondiale, hanno collaborato per lanciare una collezione di sneakers, abbigliamento e accessori per questa primavera estate 2018.

Fondato da Nicholas Tershay, alias Nick Diamond, nel suo appartamento di San Francisco nel 1998, Diamond Supply Co. nacque come hardware store per gli skateboard ed è cresciuto rapidamente negli ultimi due decenni raggiungendo un altissimo livello di prestigio. Oggi è ampiamente riconosciuto come uno degli skate e streetwear brands più importanti e autentici del settore.

La collezione PUMA x DIAMOND SUPPLY CO. riflette una passione condivisa per lo sport, caratterizzata dalla semplicità del design e dall’attenzione ai dettagli in cui Diamond Supply Co. ha unito la sua credibilità estetica unica nel mondo dello skateboarding al DNA streetwear di PUMA.

Il primo dei due drop della collezione trae ispirazione dall’archivio skate, sviluppato dai designer come se avessero collaborato negli anni ’70 e ’80 e vanta materiali autentici, trame, colori e design originali che riportano anche una versione aggiornata dell’iconica grafica dell’archivio PUMA Teamsport sui pezzi chiave dell’abbigliamento come la Oversize Tee, la Wind Jacket, il Track Top e i Track Pants. Tra le novità footwear spiccano due grandi classici del Global Sports Brand, PUMA Suede e Clyde, remixati con il tocco e i colori inconfondibili di Diamond Supply Co.