Quellenhof Luxury Resort Lazise Natale 2020: la magia delle feste sul Lago di Garda

Quellenhof Luxury Resort Lazise Natale 2020: il pranzo di Natale gourmet, l’atmosfera speciale e gli esclusivi cocktail dell’Avvento per queste feste!

Quellenhof Luxury Resort Lazise Natale 2020 – Un momento di relax per godere in coppia o in famiglia il magico periodo natalizio in un luogo speciale, un Natale sereno e spensierato sul Lago di Garda: questa la promessa del Quellenhof Luxury Resort Lazise, il 5 stelle lusso dove gli ospiti possono vivere un’esperienza di puro relax, con un tocco glamour.

Per questo Natale particolare, che conclude un anno faticoso per tutti, il resort della famiglia Dorfer vuole omaggiare di una notte gli ospiti che sceglieranno la proposta speciale studiata per rendere la vacanza una piacevole pausa spensierata. Natale al Quellenhof di Lazise, in coppia o in famiglia, significa vivere un’esperienza indimenticabile nella magica atmosfera natalizia del resort addobbato per la festa più sentita dell’anno.

Qui è possibile svegliarsi con il profumo di abete vero nella propria stanza, richiedendo l’albero di Natale personalizzato con colori a scelta, per immergersi ancora di più nello spirito natalizio. Speciale l’offerta gourmet, con pranzo di Natale de cinque portate accompagnato da intrattenimento musicale.

Il Quellenhof Luxury Resort Lazise regala la magia di Natale per lasciarci alle spalle la vita quotidiana, almeno per un po’. Ecco perché specialmente quest’anno per offrire un periodo festivo spensierato, contemplativo e rilassante in un ambiente sicuro e calorosamente piacevole si sono ispirati a uno dei film più suggestivi della Disney, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni.

Seguendo questo tema, il bar manager Mario Esposito si è ispirato a ciascuno dei quattro fantastici regni per creare i nuovi cocktail dell’Avvento: tre diversi cocktail sono dedicati Regno dei Fiocchi di Neve, tre al Regno dei Fiori, tre al Regno dei Dolci e infine tre al Regno dei Giocattoli, perché a Natale tutti possono tornare un po’ bambini!