Quoise Eyewear occhiali da sole 2022: la nuova collezione e il debutto della linea vista

Quoise Eyewear occhiali da sole 2022 – In occasione di Mido 2022, Quoise Eyewear, il brand di occhiali 100% italiano, dal design alla produzione alla distribuzione, che regala nuova vita agli scarti, prendendosi cura del mare e dell’ambiente, presenta la nuova collezione sole e svela in anteprima la collezione vista.

Gli occhiali Quoise offrono una prospettiva fuori dagli schemi: tutto parte dai rifiuti. La plastica recuperata in mare viene rigenerata grazie a tecnologie all’avanguardia. Nasce così Econyl, materiale creato da Aquafil, che plasma tutti i modelli di Quoise Eyewear, non solo riciclati ma riciclabili all’infinito.

Leggeri, resilienti, grintosi: si riconoscono al primo sguardo grazie alle tre pins frontali smaltate (turchesi, come le acque più cristalline), hanno un aspetto deciso e un’anima delicata e rispettosa dell’ambiente. A Mido 2022 le proposte sole vengono affiancate dalla prima collezione vista in bio-acetato ricavato da cellulosa: diverso materiale, stessa attenzione per l’ambiente e per un design dalla forte personalità.

Quoise Eyewear occhiali da sole 2022: la collezione

MARLIN

Quoise Eyewear occhiali da sole 2022

Avveniristici in stile Y2K, hanno una lente unica, avvolgente, ideale per assicurare visibilità piena anche durante la pratica sportiva. Sono disponibili in 5 combinazioni di colore/lente: il Pantone dell’anno 2022 Very Peri, Grigio Sabbia, Arancio Sabbia, Nero e Nero con lente polarizzante e specchiata.

MANTA

Bold e di grande impatto, sono un concentrato di citazioni straordinarie. Fondono linee morbide e squadrate insieme, citano i fab anni ’60 e i mitici ’80 e sono sviluppati in una palette cromatica forte e sofisticata composta da 4 varianti: il Pantone dell’anno 2022 Very Peri, rosa tenue, rosso intenso e nero puro, che dà massimo risalto al design.

OTTER

Quoise Eyewear occhiali da sole 2022

Rettangolari e “schiacciati”, hanno un design accattivante e urbano, ispirato agli anni ’90. Ognuna delle 3 varianti colore monta lenti sfumate che creano giochi cromatici inaspettati: il rigoroso nero si addolcisce con lenti rosa, l’acceso fucsia va a nozze con lenti azzurrate, l’intenso giallo si riscalda con lenti ocra.

La nuova collezione vista

PLEMMIRIO

L’area marina protetta Plemmirio si trova sulla costa orientale di Siracusa in Sicilia ed è stata istituita nel 2004. È talmente magica da essere stata classificata come Area Specialmente Protetta di Interesse Mediterraneo. La montatura Quoise che porta il suo nome è squadrata, maschile, ha profili bold e 4 varianti colore, rubate alle rocce e al mare: marrone, nero, blu e verde.

USTICA

Istituita nel novembre del 1986, la riserva marina di Ustica in Sicilia, con i suoi ricchi fondali, è stata la prima area marina protetta italiana. La montatura unisex che Quoise dedica all’isola ha un’allure vintage. Offre dimensioni discrete e una classica forma pantos con ponte a chiave. È disponibile in 4 nuances sofisticatissime: verde, acqua, miele e champagne.

GAIOLA

L’isola della Gaiola è una delle isole minori di Napoli; è sita dirimpetto alla costa di Posillipo, nel Parco sommerso di Gaiola, incorniciato da un paesaggio costiero tra i più suggestivi del Golfo di Napoli. La montatura Gaiola è fatale, XL, squadrata e bold, declinata in nero misterioso, marrone inusuale, champagne raffinato e rosso intrigante.

 TREMITI

Acque smeraldine, faraglioni abbaglianti, calette di sabbia finissima, grotte iridescenti: le Tremiti sono cinque perle gettate nell’Adriatico, in Puglia. La montatura che Quoise dedica a questo paradiso ha un calibro piccolo adatto a clienti teen o adulti con il viso minuto. La forma unisex è quadrata ma i profili in bio-acetato sono sottili e delicati, non prendono il sopravvento e incorniciano lo sguardo con garbo, esaltando i lineamenti. I colori: nero, blu, verde e champagne.

BERGEGGI

Un cono di roccia calcarea ricoperto da macchia mediterranea, fondali di coralligeno e praterie di Posidonia oceanica: l’Area Marina Protetta Isola di Bergeggi è uno scrigno di biodiversità in provincia di Savona, Liguria. L’omonima montatura Quoise è quadrata e ampia ma sottile. Il calibro piccolo la rende ideale per teen o adulti con viso minuto. Femminile, regala emozioni ultralight in nero, rosa antico, acqua e rosso.

TAVOLARA

L’Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo tutela 15mila ettari di mare e 40 Km di territorio costiero fra i più belli della Sardegna, dal valore naturalistico straordinario. La montatura Quoise che prende il nome dell’isola è oversize e massiccia ma il suo design è un mix di equilibri perfetti, sorretto da astine importanti e disponibile in tonalità che sfidano tempo e mode: nero, rosa antico, blu e rosso.

« di 9 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search