Rado orologi True Thinline Nature 2018: il party a Villa Gamberaia con Kasia Smutniak

Rado con Grandi Giardini Italiani presenta la collezione True Thinline Nature con Kasia Smutniak. Scopri tutto su Globe Styles

Rado ha ospitato presso la splendida Villa Gamberaia a Firenze un evento esclusivo per celebrare la partnership con Grandi Giardini Italiani. Situata nella campagna fiorentina, la villa ha rappresentato lo scenario ideale per suggellare la collaborazione tra Grandi Giardini Italiani, un network di spettacolari giardini italiani e il brand svizzero Rado, creatore di orologi dal design innovativo e all’avanguardia. Rado e Grandi Giardini Italiani condividono una passione comune per il design e la natura.

Parlando in occasione dell’evento, Judith Wade, fondatrice di Grandi Giardini Italiani, ha dichiarato: “La nostra collaborazione è basata sul comune interesse per il design e la bellezza e ha ispirato una nuova linea di orologi Rado che sono diventati parte della storia recente di Grandi Giardini Italiani.”

Il CEO di Rado Matthias Breschan ha aggiunto: “Siamo entusiasti di celebrare la nostra partnership con Grandi Giardini Italiani in questo luogo suggestivo. La passione e il desiderio comune nel superare i limiti sono esaltati nella nuova collezione True Thinline Nature, ispirata dal nostro sodalizio.”

Oltre alla collezione True Thinline Nature, durante l’evento è stata presentata una selezione delle novità Rado per il 2018. La nota attrice Kasia Smutniak è stata tra gli ospiti della serata. Gli ospiti hanno potuto visitare gli splendidi giardini, apprezzare l’architettura di Villa Gamberaia e condividere una serata di attività culturali per celebrare la partnership tra Grandi Giardini Italiani e Rado.