Ralph Lauren 50 anniversario sfilata New York 2018: special guest Steven Spielberg, Anne Hathaway e Blake Lively

Ralph Lauren ha organizzato uno spettacolare fashion show a Central Park a Manhattan durante la New York Fashion Week. Guarda il video integrale e tutte le immagini su Globe Styles

Il secondo giorno della settimana della moda di New York, tantissime celebrity e l’élite della moda si sono riunite per celebrare il 50° anniversario di Ralph Lauren, che ha organizzato uno spettacolare fashion show a Central Park a Manhattan durante la New York Fashion Week.

La casa di moda americana ha così celebrato il suo mezzo secolo non solo con una sfilata di moda, ma anche con una cena di gala a Bethesda Terrace, uno dei simboli di Central Park, che compare anche in molti film girati nella grande mela, un omaggio alla città natale di Ralph Lauren, New York.

Ralph Lauren ha inizialmente lanciato il suo marchio nel 1967 all’età di 28 anni. Il marchio lifestyle iniziò con una collezione di cravatte da uomo, per poi lanciare la prima collezione uomo “Polo” nel 1968. Il womenswear è stato introdotto negli anni ’70. Oggi, il designer svolge ancora il ruolo di direttore creativo del marchio.

Tra gli ospiti: David Lauren, Jessica Chastain, Anne Hathaway, Blake Lively, Steven Spielberg, Lily Aldridge, Rosie Huntington-Whiteley, Sheryl Crow e Cameron Dallas. E ancora Kanye West, Oprah Winfrey, così come i colleghi stilisti, tra cui Tommy Hilfiger, Diane Von Furstenberg, Michael Kors e Jason Wu.

In passerella la collezione celebrativa del designer, che ha visto la passerella rivestita di moquette con poltrone in velluto, ha visto sfilare giacche scamosciate, camicie plaid da boscaiolo e tantissimo denim nella prima metà dello show; mentre il look accattivante-tutto-americano si ritrova nelle gonne con paillettes e gli abiti da giorno pesantemente abbelliti ed abbinati a maglioni lavorati a maglia per le donne e giacche di tweed su misura indossate con salopette da uomo. Non manca il marchio Polo e il mondo dello sport Ralph Lauren. Un mix perfetto tra il mondo dei college a quello dei ranch americani.

Un fashion show che ha visto sfilare 150 modelli e che nella seconda parte ha visto i modelli accompagnarsi ai bambini.

credit image by Press Office – photo by ©IMAXtree.com