Ralph Lauren collezione Home 2022 – La visione cinematografica di Ralph Lauren prende vita con Ralph’s Milan: una destinazione che ha celebrato lo stile di vita americano e il design senza tempo. Ralph Lauren ha aperto le porte del suo elegante palazzo milanese durante il Salone del Mobile 2022. Situato nel cuore della città, Palazzo Ralph Lauren si è trasformato in Ralph’s Milano.

“Sono sempre stato ispirato dal modo in cui le persone vivono i loro sogni in tutto il mondo e la città di Milano mi ha toccato con la sua raffinatezza, bellezza e storia. Sono entusiasta di condividere la mia visione personale di vivere nel bellissimo palazzo che è la mia casa nel cuore di Milano” ha commentato Ralph Lauren.

In occasione della Milano Design Week, Ralph Lauren ha svelato in anteprima esclusiva la collezione casa Autunno 2022 “Palazzo Collection”. Come se si entrasse in un’elegante residenza privata di un’epoca passata, Palazzo Ralph Lauren ha accolto gli ospiti per una piacevole pausa dalla vivace città di Milano.

Al di là delle pareti di marmo verde, il palazzo rivela l’imponenza di una tenuta, ma allo stesso tempo cattura un senso di raffinatezza, di privacy e di riservatezza, tipico della cultura milanese. Gli interni raffinati riflettono una sensibilità americana che è tipica di Ralph Lauren: arredi di qualità realizzati in ricco mogano, ottone anticato e pelle brunita si mescolano con un’inaspettata combinazione di tartan, paisley e stampe zebrate.

I preziosi oggetti d’arte e d’antiquariato aggiungono un ulteriore livello di autenticità, mentre le romantiche composizioni floreali creano un’invitante calore. Un incantevole cortile interno è arredato per eleganti pranzi all’aperto con eleganti strisce blu e bianchi, fiori e quadretti della collezione di casa Ralph Lauren.

Sede milanese di Ralph Lauren dal 1999, il palazzo in stile razionalista di 12.000 metri quadrati, noto come Casa Campanini-Bonomi, è stato progettato dall’influente architetto italiano Mino Fiocchi per la famiglia Campanini. L’elegante facciata e gli esterni, il portico e il loggiato che si affacciano sui giardini di Guastalla, sono ancora ben conservati, mentre gli interni sono stati trasformati per raccontare il mondo e lo stile di Ralph Lauren.

« di 10 »