Ray-Ban campagna Proud To Belong 2019: gli attimi di condivisione

Percorsi unici ed emozioni universali: la campagna #ProudToBelong di Ray-Ban si concentra sui momenti della vita che ci consentono di ritrovare noi stessi. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Ray-Ban campagna Proud To Belong 2019 – Percorsi unici ed emozioni universali: la campagna #ProudToBelong di Ray-Ban si concentra sui momenti della vita che ci consentono di ritrovare noi stessi e determinare il nostro senso di appartenenza.

Ognuno di noi percorre un viaggio unico. Indipendentemente dalla destinazione, una cosa è certa: sono i singoli istanti a definire il percorso. Le risate, le corse e le lacrime sono i momenti che portano alla definizione di sé.

Accogliendo ogni opportunità e buttandoci a capofitto in ogni parte del cammino possiamo ritrovarci e mostrare la nostra vera identità. Passando da un senso di appartenenza a uno di fierezza.

Celebrando gli attimi di condivisione che ci consentono di ritrovare noi stessi, la campagna #PROUDTOBELONG promuove tre sentimenti chiave che incarnano l’essenza delle montature Ray-Ban: la vulnerabilità e l’empatia, la passione e la gioia, l’orgoglio e la fiducia in sé stessi.

Ray-Ban campagna Proud To Belong 2019: vulnerabilità ed empatia
Un dolce sorriso di perdono. Essere sorpresi quando si è immersi nei propri pensieri. Incrociare lo sguardo amichevole di uno sconosciuto in una giornata no. Tutti questi scambi definiscono chi siamo. A volte, per provare un senso di appartenenza non si deve far altro che lasciarsi trovare.

Ray-Ban campagna Proud To Belong 2019: passione e gioia
Quando è stata l’ultima volta che ti sei comportato come se nessuno ti stesse guardando? L’ultima volta che ti sei lasciato andare alla passione e alla gioia? La passione ha un effetto elettrizzante. Riaccende lo spirito. Sai cosa significa non pensare ad altro che al presente? Riuscire a essere sé stessi. Quindi goditi ogni istante. Fai spazio alla tua vera natura.

Ray-Ban campagna Proud To Belong 2019: orgoglio e fiducia in sé stessi
Sempre a testa alta, sicuro di ogni passo: quando non hai paura di farti notare, ti pervade un senso di appartenenza. Fiero di tutto quello che hai scelto, finalmente libero di essere te stesso. Quando ti senti sicuro, ogni cosa sembra essere al posto giusto. Punta in alto e non avrai mai più bisogno di fare marcia indietro.

Ray-Ban Square
Direttamente dagli anni Settanta, la famiglia I-Shape fa il suo ritorno con una montatura squadrata oversize destinata a non passare inosservata. Con una semplice struttura in metallo abbinata alle nuove lenti Evolve in versione sfumata, Ray-Ban Square sfoggia uno stile grintoso come le sue origini.

Ray-Ban Wayfarer
I Ray-Ban Original Wayfarer Classic sono tra i modelli più noti e riconoscibili nella storia delle montature da sole. Sin dal loro debutto, avvenuto nel 1952, questi occhiali iconici hanno conquistato celebrità, musicisti e artisti trasformandosi in un simbolo di passione, autenticità e stile leggendario.

Ray-Ban Wings II
Questa ricercata montatura squadrata con esclusive lenti sfumate a specchio è pensata per lasciare il segno e trasmettere un senso di sicurezza. Le aste e il doppio ponte flat, così come il logo Wings II stampato sulla lente, sono garanzia di un look destinato a conquistare il centro della scena.