Ray-Ban campagna You are On 2021: le montature State Street e Nomad

Ray-Ban campagna You are On 2021: composta da una serie di short videos, la campagna incarna il momento in cui tutto ciò che conta sei tu.

Ray-Ban campagna You are On 2021 – Composta da una serie di short videos, la seconda campagna You’re On incarna il momento in cui tutto ciò che conta sei tu, il tuo approccio alla vita e il modo in cui realizzi a pieno quella visione. Spontaneo, audace, libero, il tuo sguardo è molto più di uno sguardo: è un’aura, un’energia, un’attitudine, tutto in uno. Ed è più vero che mai. Il segreto sta nella capacità di vivere l’attimo, conquistare il centro della scena o fare semplicemente qualsiasi cosa tu debba fare nel modo più autentico possibile.

La campagna include una serie di iniziative digitali che celebrano l’attitude You Are On, in puro stile Ray-Ban. In primis la challenge #RayBanElevatorDance su TikTok, che vede la partecipazione di ben 11 creator tra i più cool al mondo, ciascuno di loro si esibirà nella propria interpretazione, invitando il pubblico a unirsi alla challenge con l’apposito hashtag. Non solo: verrà lanciato anche il nuovo entusiasmante filtro IG dedicato al servizio Ray-Ban Authentic.

Ray-Ban campagna You are On 2021: THE GAMERS

Con il controller tra le mani, due gamer cercano di prevalere l’uno sull’altro durante un match senza esclusione di colpi, indossando i nuovi occhiali Ray-Ban. Il loro look è smart e di tendenza. Unendo l’autentico design di Ray-Ban alle lenti di ultima generazione costruite digitalmente e contraddistinte dal logo Ray-Ban original e da tutti i vantaggi dei filtri anti-UV e anti-luce blu, il servizio Ray-Ban complete pair ridefinisce il concetto di stile totale in linea con il messaggio You’re On. Non solo: ogni paio di lenti da vista è modellato ad hoc per adattarsi sia alla montatura sia alle specifiche del cliente, per una nitidezza e un comfort ai massimi livelli.

Ray-Ban campagna You are On 2021: ELEVATOR

Un incontro casuale. Un ascensore. Due perfetti estranei. Si incontrano e instaurano una connessione, creando un legame inaspettato. Entrambi mostrano il loro lato più autentico, sfoggiando le montature State Street di Ray-Ban in modo impeccabile. Confinati nello spazio ridotto di un ascensore, condividono un viaggio vivendo l’attimo, incuranti del mondo circostante, mentre elevano la propria visione. Pronti a scattare in ogni momento, come vuole la filosofia You’re On.

La campagna vede protagonisti i nuovi modelli Ray-Ban: State Street e Nomad.

Ray-Ban campagna You are On 2021: STATE STREET

Un modello che è un vero inno all’autenticità. Fedele alla sua forte personalità, definita dal profilo importante e dal ciliare svasato, State Street torna in una versione extra-large e rétro che lascia il segno. Alzando i toni della palette vintage con l’abbinamento fra i nuovi havana e le lenti sfumate, la montatura non rinuncia ai tratti che l’hanno resa iconica, come gli inconfondibili rivetti.

Ribelle di natura, l’enigmatico modello da vista State Street instilla in uno stile tipicamente smart l’atteggiamento sfrontato e grintoso dei giovani che nel 1968 hanno iniziato a cambiare il mondo. Gli angoli ampi della spessa montatura in acetato sono alleggeriti dalla combinazione fra ciliare bisellato, rivetti vintage e nuove, luminose texture havana, mentre la versione total-black è garanzia di un look d’effetto per chi non ama giocare in difesa.

Ray-Ban campagna You are On 2021: NOMAD

Rara icona da sole degli anni Ottanta, Nomad ha viaggiato nel tempo per tornare alla ribalta con un’inattesa versione da vista. L’audace forma squadrata, i musetti curvi e profondi e le ampie aste danno vita a un modello unico e dinamico. La classica veste nera o havana, perfetta per non passare inosservati, si affianca alla variante più disinvolta con luminose striature blu-grigie.