-
Non mi uccidere film 2021: debutta online il 21 Aprile il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano - 2 hours ago
-
Formula E 2021 Moët & Chandon: rinnovata la partnership con il campionato internazionale per monoposto elettriche - 4 hours ago
-
Desigual x Maria Escote primavera estate 2021: la nuova collezione e la campagna con Milena Smit - 6 hours ago
-
Piaget Limelight Gala Precious 2021: la nuova collezione di orologi gioiello in limited edition - 8 hours ago
-
Bicchieri Calypso Serena Confalonieri: l’elegante collezione ispirata alle forme floreali dell’Art Nouveau - 24 hours ago
-
Diamanti ecologici Live Diamond: la nuova collezione di gioielli eco-friendly dal lusso raffinato - 1 day ago
-
Rebel serie tv 2021: la serie drama con Katey Sagal ispirata a Erin Brockovich in esclusiva su Disney+ - 1 day ago
-
adidas Ultraboost DNA x LEGO Plates: le nuove sneakers in limited edition - 1 day ago
-
The Tomorrow War Amazon Prime Video: il nuovo action movie fantascientifico con Chris Pratt - 1 day ago
-
Emporio Armani occhiali primavera estate 2021: la nuova capsule realizzata con materiali eco-friendly - 2 days ago
Ray-Ban San Babila: aperto il primo pop-up store a Milano, il party
Photo Gallery

Ray-Ban San Babila, aperto il primo pop-up store a Milano, il party con le celebrity. Guarda tutte le immagini su Globe Styles
Ray-Ban, uno dei marchi eyewear più iconici al mondo, ha celebrato l’apertura del primo pop-up store in Italia e la prima location a Milano in Piazza San Babila, 3. Questo nuovo spazio, che ospita un’ampia ed esclusiva offerta di prodotti Ray-Ban, rispecchia perfettamente lo stile del marchio e vuole costituire il luogo dove il consumatore può entrare in contatto con la storia e il futuro del brand, compiendo un viaggio all’interno del suo mondo.
Un viaggio che inizia dall’esterno, dove ampie vetrine arricchite da contenuti video conducono il consumatore nel mondo delle storiche icone e dell’edizione limitata Ray-Ban Aviator 1937. Le interfacce interattive presenti nello store saranno periodicamente aggiornate con nuove storie che mostreranno ai consumatori l’evoluzione dei modelli Ray-Ban, dalle fasi di progettazione e design fino al prodotto finale disponibile in-store per essere provato e acquistato dai consumatori.
Il messaggio dominante delle vetrine e all’interno di questo pop-up store, è la Reinvented Campaign: una campagna lanciata per celebrare gli 80 anni del Ray-Ban Aviator, l’icona per eccellenza. Nel celebrare questo importante traguardo, la nuova campagna, dimostra come la storia di Ray-Ban sia una continua reinvenzione e reinterpretazione dei suoi modelli iconici, uno sguardo costante al futuro senza mai dimenticare il passato, mantenendosi sempre all’avanguardia della tecnica e dello stile. All’interno del negozio i consumatori possono dar vita a questa campagna tramite due selfie experiences, vivendo così un’esperienza d’acquisto coinvolgente in cui possono esprimere la loro creatività, completamente immersi nel mondo Ray-Ban.
All’evento di inaugurazione hanno partecipato numerosi ospiti tra cui Alvin, Chiara Galiazzo, Lodovica Comello, Lorenzo Richelmy, Luca Vezil, Michele Riondino, Nicola Savino, Paola Iezzi, Paolo Stella, Simone Rugiati, Stefano Tratto e Tess Masazza.