Red Carpet Argentina 1985 Venezia 2022Melissa Satta, in occasione del red carpet del film presentato in concorso alla 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, ha indossato un abito da sera in chiffon blu con profondo spacco Alberta Ferretti; mentre Pedro Pascal ha indossato un tuxedo di Brunello Cucinelli.

Tamara Kalinic ha scelto un abito da sera con profonda scollatura della collezione “Un Omaggio a Venezia” firmato da Alberta Ferretti; Paola di Benedetto ha indossato un abito nero con dettaglio cut out sulla schiena e decorazione all over di cristalli Philosophy di Lorenzo Serafini; Isabelle Huppert e Anna Dello Russo hanno scelto un abito di Giorgio Armani Privé.

Joel Edgerton ha indossato un tuxedo Brunello Cucinelli alla premiere del film “Master Gardener” di Paul Schrader; Sigourney Weaver e Anna Foglietta in Valentino hanno scelto un abito di Valentino; Mattia Stanga ha indossato un total look di Dsquared2; Federica Panicucci ha indossato una creazione esclusiva Antonio Riva Milano per il red carpet. Lo stilista ha realizzato per Federica un abito dai volumi accentuati in piume di seta in color rosa degradè arricchito da una cinturina in canetè nera a contrasto che sottolinea la vita.

Diletta Amenta ha indossato un romantico abito firmato Atelier Emé, modello Afrodite: un prezioso e sensuale abito di pizzo ricamato e minuziosamente arricchito, con profondo scollo a cuore e alto spacco nella gonna che valorizzano con estrema femminilità la silhouette. La meravigliosa mantella d’organza cangiante, completa con un incredibile effetto etereo questa splendida creazione sartoriale dalla sofisticata nuance.

Rocìo Munoz Morales ha indossato una splendida creazione di Dior; il Direttore d’orchestra Beatrice Venezi ha scelto un abito tuxedo in seta nera con reverse ton-sur-ton e una clutch in seta nera con logo in cristalli bianchi. Il look fa parte della collezione di abiti da sera creata dalla collaborazione di Beatrice Venezi e Kiton. Eduardo Scarpetta ha indossato uno smoking Kiton di lana nera con reverse in seta e t-shirt in cotone e seta nera.

Alessandro Piavani ha indossato camicia, pantaloni e sneakers Triple Stitch tutto firmato da Zegna, mentre i gioielli di Pasquale Bruni hanno illuminato i look di Anna Dello Russo, Aurora Giovinazzo e Virna Toppi. Cotril ha curato l’hair look di Anna Foglietta, Aurora Ruffino, Cristina Parodi, Annalisa, Ludovica Valli e Giancarlo Commare.

« di 66 »