Reebok Always Classic campagna 2022Reebok svela la campagna “Always Classic” un racconto di storie da cui prendere ispirazione, un invito a tutte le persone ad agire coraggiosamente per fare la differenza, impegnandosi al massimo per realizzare i propri progetti. La campagna vede protagonista l’iconica silhouette Reebok Classic Leather, una scarpa dal design versatile e senza tempo.

Reebok Always Classic campagna 2022

Classic Leather,  modello simbolico del dna e dell’hertitage Reebok nasce nel 1983 e ha continuato a evolversi nel tempo. Questa collezione di modelli iconici, in questa primavera estate 2022, sarà arricchita da nuove accattivanti colorazioni e silhouette.

Per continuare a celebrare l’iconico stile Reebok, questa campagna presenta una nuova versione del leggendario modello Classic Leather e racconta le storie di artisti che hanno disegnato il proprio destino.  Una campagna che permetterà di scoprire delle esperienze uniche.

Reebok Always Classic campagna 2022: Ghetts

Quartiere di Plaistow, Londra. Rapper. Compositore. Anticonformista. Crea il suo universo seguendo solo le sue regole. Ghetts è un artista sempre più noto e apprezzato nel panorama musicale inglese. Questo rapper proveniente da un quartiere a est di Londra propone delle rime acute che contengono una buona dose di senso dell’umorismo e giochi di parole molto creativi. Non ama essere catalogato in base a un genere, ma vuole che sia il suo percorso artistico a parlare per lui.

Ray BLK

Quartiere di Catford, Londra. Cantante, compositrice e attrice. Nata in Nigeria e cresciuta nel Regno Unito. Utilizza la musica come mezzo per sostenere le donne. Nota per le sue barre e il modo di esprimersi molto schietto e diretto sia dentro che fuori dal palco, Ray BLK parla di argomenti delicati quali la violenza domestica fino al lavoro svolto in collaborazione con associazioni benefiche per parlare nelle scuole di temi quali il consenso, dopo aver raccontato pubblicamente della sua esperienza personale relativa a un abuso di natura sessuale.

Safe Place


Parigi, Francia. Community. Supporto. Solidarietà femminile. Uno spazio creato per chi vuole parlare liberamente sapendo di essere ascoltato. L’obiettivo è quello di creare una community di supporto che promuove l’accettazione di sé e la solidarietà femminile. L’organizzazione Safe Place vuole spingere le donne a parlare apertamente di qualsiasi forma di violenza a sfondo sessuale e basata sul genere.

Nel video di campagna, possiamo comprendere meglio la definizione di “Classic” secondo ogni artista attraverso il racconto del loro percorso individuale fatto di grande determinazione e ambizione. I video sono stati girati in location che rappresentano la personalità di ognuno degli artisti nel modo più autentico possibile.