Reebok Club C Revenge Legacy: la sneaker che mixa dettagli heritage con un tocco contemporaneo

Reebok Club C Revenge Legacy: ispirata al design retro tennis degli archivi, la nuova silhouette mixa dettagli heritage con un tocco moderno.

Reebok Club C Revenge LegacyIl brand presenta la nuova Club C Revenge Legacy: ispirata al design retro tennis degli archivi Reebok, la nuova silhouette mixa dettagli dal vibe heritage con un tocco contemporaneo. Uno stile essenziale ispirato alle Revenge del 1986, con una tomaia in morbidissima pelle e dettagli colorati a contrasto per proiettarsi nel futuro rendendo omaggio alla propria eredità.

La nuova icona contemporanea Club C Revenge Legacy va a comporre il terzo capitolo della campagna “Write Your Legacy”, che si pone l’obiettivo di trovare il giusto equilibrio tra vita privata e lavorativa, ritagliandoci del tempo da dedicare a noi stessi per poterci ricaricare e trovare nuove ispirazioni.

Per trasmettere questo messaggio, Reebok racconta attraverso le esperienze di Barney Artist e Oscar Jerome, due “Classic Collaborators”, come ritrovare la calma in mezzo al caos e generare nuove idee che lascino il segno. La nuova Club C Revenge Legacy è un invito a prendersi una pausa da tutto con un design che trasmette good vibes.

Reebok è da sempre un pioniere nel settore degli articoli sportivi con una lunga e ricca tradizione nel campo del fitness. Reebok sviluppa prodotti che promuovono il movimento e si impegna ad accompagnare le persone nel loro percorso verso la realizzazione del proprio potenziale. Reebok si rivolge a chi vuole restare in forma attraverso ogni genere di attività: training, running, combat, walking, dance, yoga e aerobica. Reebok Classic prende spunto dalla storia del brand nel settore del fitness e dalle sue radici nel mercato sport lifestyle.