Replay Neymar JR capsule collection 2020: il party con Adrien Brody, Alessandra Ambrosio e Joan Smalls

Replay presenta la capsule collection firmata da Neymar JR con un evento esclusivo a Düsseldorf. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Replay Neymar JR capsule collection 2020 – Replay presenta la capsule collection firmata da Neymar JR con un evento esclusivo a Düsseldorf. La collezione è un total look maschile composto da 5 capi che rappresentano la perfetta fusione dell’autentico stile Replay con la personalità del campione brasiliano, è stata svelata in anteprima da Peek&Cloppenburg, fashion group tedesco con 140 negozi in Europa.

Un esclusivo after show party, dopo la presentazione, nella suggestiva cornice dell’ex acciaieria Areal Bohler: un setting industriale risalente ai primi anni del Novecento, oggi riconvertito nel rispetto dello stile e degli elementi architettonici originari, scenario ideale per esaltare il mood e le peculiarità della collezione.

L’esclusivo party si è caratterizzato per momenti di intrattenimento di altissimo livello, tra numeri acrobatici e giochi di luce, esaltati dallo straordinario scheletro industriale della location.

Special guests della serata, i Flying Steps, la urban dance company berlinese che, dopo aver calcato i più importanti palcoscenici internazionali, ha intrattenuto gli ospiti Replay con una performance artistica unica e spettacolari coreografie di break dance.

Live Show con Lous and the Yakuza: 23 anni, elegante e determinata, sensibile e forte, stella nascente della musica internazionale, per la capacità di raccontare con il suo sound una storia meravigliosa e complessa e DJ set d’eccezione con 2manydjs, duo belga di fama internazionale.

Sulle note dai toni multiculturali della resident dj Paquita Gordon, milanese di origine ma di vocazione internazionale, si sono scatenati gli ospiti esclusivi del party: oltre a Neymar JR, il campione brasiliano testimonial del brand e ormai assurto a celebrity grazie all’enorme seguito social, presenti modelle e celebrities di fama internazionale, veri e propri Replay Friends, tra cui l’attore premio Oscar Adrien Brody, gli angeli di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio, Joan Smalls, Izabel Goulart, il campione della F1 Lance Stroll e moltissime celebrities tedesche come Caro Daur, Janin Ullmann e Ann-Kathrin Götze.