Resident Evil Welcome to Raccoon City – Dopo il sesto ed ultimo episodio della franchise fenomeno mondiale di Resident Evil The Final Chapter che vedeva protagonista Milla Jovovich riapparire nei panni dell’iconica assassina di zombie Alice, costretta a tornare nell’Alveare di Raccoon City, dove la sua storia ebbe inizio.

La Umbrella Corporation stava radunando le sue forze per un attacco definitivo contro gli unici sopravvissuti all’apocalisse e Alice doveva prevenire la completa estinzione dell’umanità prima che fosse troppo tardi.

Il trailer ufficiale

Ora arriva nelle sale cinematografiche Resident Evil Welcome to Raccoon City, un ritorno alle origini del celebre franchise. Il regista e fan della saga Johannes Roberts riapre i giochi per un’intera e nuova generazione di appassionati.

Nel nuovo film quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

Scritto e diretto da Johannes Roberts, il cast vede protagonisti Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia, Donal Logue e Neal McDonough.

« di 4 »

credit image by Press Office – photo copyright: ©2021 CTMG. All Rights Reserved.