Richard Ginori Il viaggio di Nettuno: i nuovi sottobicchieri disegnati da Luke Edward Hall

Richard Ginori Il viaggio di Nettuno: un regalo speciale per personalizzare la mise en place, rendendola disinvolta, allegra e contemporanea.

Richard Ginori Il viaggio di Nettuno – Il viaggio di Nettuno è la collezione nata dall’incontro tra Richard Ginori e il poliedrico artista londinese Luke Edward Hall. Ispirata dalla passione del designer Luke Edward Hall per la mitologia greco-romana la collezione Il viaggio di Nettuno rappresenta una visione creativa dialogo tra classico e contemporaneo.

Protagonisti della collezione le divinità catturate dai venti dell’oceano con mantelli fluttuanti e carrozze trainate da cavallucci marini, busti e teste ornati da corone, coralli e conchiglie ricchi di personalità dettata da colori audaci e inaspettatamente intensi, decorano la porcellana.

Il viaggio di Nettuno è espressione di forma, materia e creatività dove la capacità di innovare e la ricerca sono i pilastri di un nuovo concetto di design che unisce estetica e funzionalità. La collezione, composta da oggetti tableware e giftware, si arricchisce di 4 nuovi sottobicchieri.

Ognuno è caratterizzato da una nuance di background diversa – orange, blue, pink e green – e da un pattern che rimanda all’ecosistema marino che guida tutta la collezione. Da regalare per un’occasione speciale o per rendere ancora più moderna, originale, ma soprattutto personale la mise en place, i nuovi sottobicchieri completano la collezione Il viaggio di Nettuno.