-
Marchesi 1824 Festa della Donna 2021: i dolci speciali ispirati ai fiori di Mimosa - 8 hours ago
-
Festa delle Donne 2021: la bellezza delle donne - 9 hours ago
-
Giorgio Armani occhiali primavera estate 2021: Icon, l’eyewear ispirato agli anni Trenta e Quaranta - 10 hours ago
-
Critics Choice Awards 2021 red carpet: tutti i look delle star e i vincitori - 11 hours ago
-
Lanvin Donna autunno inverno 2021: glamour e joie de vivre, eleganza e frivolezza, tutti i look - 12 hours ago
-
Swatch X MoMA: gli orologi in edizione speciale dedicati agli appassionati d’arte - 13 hours ago
-
La tavola di Pasqua Ikea 2021: la nuova collezione Inbjuden - 14 hours ago
-
Andreas Kronthaler Vivienne Westwood autunno inverno 2021: My Fair Lady, tutti i look e il video - 15 hours ago
-
Malika Ayane Ti piaci così: il video ufficiale del brano presentato a Sanremo 2021 - 16 hours ago
-
Napapijri campagna primavera estate 2021: Circular Series, la moda circolare e sostenibile - 17 hours ago
Richard Mille boutique Londra: il nuovo flagship store nell’iconica Old Bond Street
Photo Gallery

La boutique Richard Mille si trasfire a Londra nell’iconica Old Bond Street. Scopritela su Globe Styles
Richard Mille boutique Londra – La Maison Richard Mille sposta la boutique londinese nella raffinata sede dell’iconica Old Bond Street. Questo quartiere leggendario, situato solo a pochi passi dalla Royal Academy of Arts e dal più famoso Hotel a cinque stelle di Londra, ospita alcuni dei marchi di lusso più esclusivi al mondo.
La nuova boutique, con una superficie di oltre 300 metri quadrati, è tre volte più grande rispetto alla location precedente e sicuramente farà battere più forte i cuori dei clienti e dei collezionisti Richard Mille quando visiteranno la metropoli.
Disposta su due piani, la nuova location di Bond Street rispecchia perfettamente tutte le caratteristiche emblematiche di ogni boutique Richard Mille che si rispetti, come il parquet in legno di Wenge, la carta da parati color crema di Sophie Mallebranche, le pareti in pelle nera e il vetro craquelé.
Nell’istante in cui attraverseranno la porta, i visitatori si troveranno immersi nell’atmosfera di una Boutique Richard Mille con un incredibile RM 008 Tourbillon Chronograph su tre pannelli tripli di vetro incisi a laser dal peso totale di circa 1.000 kg.
Al piano terra, gli ospiti potranno ammirare sul posto un orologiaio all’opera in una cabina di vetro al riparo dalla polvere. Un atrio a forma di tonneau si apre al piano inferiore con vista sulla VIP lounge, creata appositamente per offrire ai clienti una piacevole e rilassante boutique experience con la sua cantina ben fornita di vini e la zona sigari.
Altri elementi propri del brand sono la biblioteca contenente libri d’arte selezionati da Éditions Cercle d’Art, la casa editrice parigina di Picasso e Braque, di proprietà del gruppo Richard Mille.
Gli appassionati clienti di Richard Mille, così come i collezionisti e chiunque desideri approfondire la propria conoscenza del brand potrà sperimentare una selezione dei più raffinati segnatempo, dagli orologi femminili ai maschili, dagli automatici ai complicati, fino ad arrivare agli orologi sportivi sviluppati in stretta collaborazione con gli amici del brand che praticano quasi tutti gli sport immaginabili.
La Boutique Richard Mille si trova al 4-5 di Old Bond Street nel quartiere Mayfair.
credit image by Press Office – photo by Phillippe Louzon