-
Malika Ayane Ti piaci così: il video ufficiale del brano presentato a Sanremo 2021 - 34 mins ago
-
Napapijri campagna primavera estate 2021: Circular Series, la moda circolare e sostenibile - about 1 hour ago
-
Pollini Donna autunno inverno 2021: nuove lavorazioni e dettagli preziosi - 17 hours ago
-
LOL Chi ride è fuori Amazon Prime Video: il nuovo comedy show con Fedez e Mara Maionchi - 19 hours ago
-
Valextra borse autunno inverno 2021: la collezione Chiaroscuro - 21 hours ago
-
Stoffa da campioni cambio di gioco: la nuova stagione con Lauren Graham ed Emilio Estevez - 22 hours ago
-
Sanremo 2021 look ultima serata: vincono i Maneskin, tutti gli abiti dei cantanti e degli ospiti - 23 hours ago
-
Sanremo 2021 vincitore: i MÃ¥neskin, la giovane band conquista il palco dell’Ariston - 24 hours ago
-
Luisa Spagnoli autunno inverno 2021: appeal militare e proporzioni oversize, tutti i look - 1 day ago
-
Yosono borse autunno inverno 2021: Sonoyo e la collezione manga pop AnyMe! - 2 days ago
Ricostru autunno inverno 2019 2020: l’allure futuristica, la sfilata
Photo Gallery

La collezione autunno inverno 2019 2020 di Ricostru è dominata dalla figura del workaholic del futuro. Scopri tutti i look che hanno sfilato in passerella su Globe Styles
Ricostru autunno inverno 2019 2020 – La collezione autunno inverno 2019 2020 di Ricostru, che ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna, è dominata dalla figura del workaholic del futuro.
“Nel cuore della notte, uno sfarfallio di luci sfavillanti si riflette sulle finestre degli uffici. Dapprima rosse, poi verdi; quindi un fiorire di blu seguito da un’esplosione di viola. Sono seduto qui, da solo, protetto dall’oscurità . Le mie dita si muovono sulla tastiera e ogni tanto mi fermo per guardare fuori dalla finestra. Ed è allora che mi vedo, mi riconosco, sono io. Mi ritrovo a correre per la città , illuminato dal bagliore dei lampioni al neon. Soffia un vento freddo, il cielo è bellissimo. Sono felice”.
Come l’avatar della serie “Psychedelic Workaholics” così le modelle che calcano la passerella di Ricostru, indossano un abbigliamento da lavoro dall’allure futuristica. Capi in ecopelle, tessuti impermeabili luccicanti, rivestimenti e stampe high-tech.
Materiali in netto contrasto con quelli delle classiche tute da lavoro. I luccicanti piumini impermeabili e i piumini in pelle ultra leggeri incarnano il nuovo ideale di “Abbigliamento da lavoro del futuro”, immaginati per viaggi nello spazio.
I colori fluo di alcuni abiti riflettono l’animo delicato e sognatore di tutti gli workhaolics come l’abito variopinto con stampe animalier.
“Sul mio petto indosso il segno dello stacanovista. Mi conduce in un mondo futuristico e psichedelico dove le notti buie sono piene di luce, di colori e di stelle. E dove ci sei anche tu”.