Riflessi Torino corso Turati: aperto il nuovo store monomarca

Riflessi apre il suo nuovo store monomarca a Torino. Scoprite tutto su Globe Styles

Riflessi Torino corso Turati – Riflessi inaugura a Torino, in corso Filippo Turati 82, il settimo store monomarca sul territorio italiano: uno spazio esclusivo e di grande impatto nel cuore della città sabauda dove scoprire la qualità e lo stile delle proposte del brand.

Il concept curato da Riflessi Lab per gli interni riprende il mood contemporaneo che è diventato inconfondibile “cifra stilistica” di Riflessi a partire dai negozi di Bari, Bergamo, Milano e Roma: ambienti sofisticati che si caratterizzano per colori dalle tonalità intense e dove spiccano vivaci carte da parati decorate con arbusti che richiamano i tradizionali acquerelli giapponesi.

Lo store torinese si declina in un ambiente ampio e luminoso di circa 200 metri quadri equamente distribuiti su due livelli ed è caratterizzato da scenografiche vetrine che si affacciano sul corso.

Nello spazio prende vita un allestimento ricercato dove è sapientemente collocata l’ampia gamma di arredi, accessori ed elementi decorativi del catalogo Riflessi, mentre l’illuminazione è affidata a numerose lampade a sospensione, applique, lampade da tavolo e da terra, segmento oggi di particolare importanza per l’azienda.

Una ricca selezione di specchi che spiccano per decorazioni, lavorazioni e forme uniche, amplificano gli spazi creando suggestivi giochi luce e di riflessi.

Di particolare rilievo, la proposta di tavoli e consolle dalle finiture di ispirazione minerale, le originali madie con gli inconfondibili dettagli decorativi Riflessi e una proposta variegata di sedute e poltroncine rivestite in sofisticate palette cromatiche.

All’interno del negozio, il personale è a disposizione per consulenze personalizzate, per progettare assieme al cliente le soluzioni ideali per ogni ambiente, per ideare e realizzare arredi “su misura” grazie alle infinite possibilità di customizzazione che l’azienda propone.

L’apertura rappresenta un ulteriore tassello nella strategia di retail Riflessi che con Torino raggiunge una nuova città italiana dopo Bari, Bergamo, Milano, Napoli, Reggio Calabria, Roma: un nuovo “angolo di puro design” dove entrare in contatto diretto con il mondo Riflessi.