Rihanna Fenty Beauty Italia: il party a Milano per la linea make up della cantante

Una grande festa a Milano per il lancio di Fenty Beauty by Rihanna in Italia, la cantante ha organizzato un importante evento presso gli East End Studios. Scopri tutto su Globe Styles

Una grande festa a Milano per il lancio di Fenty Beauty by Rihanna in Italia, la cantante ha organizzato un importante evento presso gli East End Studios e per l’occasione ha indossato un mini abito di pelle nera della Versace autunno inverno 2018 2019 a cui ha abbinato una cintura a vita alta. Tra gli ospiti presenti Caterina Balivo, che ha brillato con gioielli Messika e l’abito di Marit Ilison, Beatrice Valli, Soleil Sorge, Martina Luchena, Ludovica Coscione, Principessa Lilly Sayn-Wittgenstein e sua figlia Lana.

La splendida conduttrice televisiva Caterina Balivo, in occasione dell’evento per il lancio di Fenty Beauty by Rihanna, ha scelto di indossare l’anello e gli orecchini della collezione Angel di Messika in oro bianco e diamanti e l’abito in paillettes multicolor della collezione Longing for Sleep SS18 di Marit Ilison.

La collezione Fenty Beauty include la sua iconica gamma adatta a qualsiasi incarnato con prodotti come Pro Filt’r Instant Retouch Primer e Soft Matte Longwear Foundation (disponibile in 40 tonalità), Killawatt Freestyle Highlighter, Match Stix Matte e Shimmer Skinsticks, Invisimatte Blotting Paper e Powder, Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, nonché Stunna Lip Paint Longwear Fluid Lip Color, e Mattemoiselle Plush Matte Lipsticks.

E’ stata presentata anche la sua Summer 2018 Body Collection, Beach, Please!, che comprende Body Lava Body Luminizer (disponibile in due tonalità – Who Needs Clothes?! e Brown Sugar), Fairy Bomb Glittering Pom Pom (in Rosé on Ice) e Face & Body Kabuki Brush.

Il make up di Rihanna è stato realizzato dalla Global Artist di Fenty Beauty, Priscilla Ono che per la base ha utilizzato Pro Filt’r Instant Retouch Primer per prevenire l’effetto lucido e aprire la strada ad un’applicazione liscia del trucco. Priscilla ha applicato poi Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation nella tonalità 320 creando un incarnato delicatamente matte e uniforme. Dove necessario ha utilizzato come concealer dei leggerissimi strati di Match Stix Matte Skinstick nella tonalità Peach. Priscilla ha quindi applicato Mocha, di alcune tonalità leggermente più scure del colore della pelle di Rihanna, per scolpire e definire il suo volto. Quindi, sugli zigomi, ha applicato Match Stix Shimmer Skinstick nella nuance Yacht Life per donare all’incarnato un leggero bagliore rosato. Per dare luminosità Priscilla ha quindi applicato dei leggeri strati di Match Stix Shimmer Skinstick nella tonalità Rum per creare dei punti luce sul viso e sugli zigomi.

Per definire gli occhi, ha utilizzato sullla piega Match Stix Matte Skinstick nelle nuance Mocha e Espresso e Match Stix Shimmer Skinstick nei colori Rum e Blonde sulla palpebra mobile e sulla rima ciliare superiore per enfatizzare lo sguardo. Sulle labbra, Priscilla ha applicato Match Stix Skinny Shimmer nella tonalità Rum per donarle un effetto abbronzante valorizzato da un tocco di Gloss Bomb Universal Lip Luminizer. In seguito, Priscilla ha applicato Invisimatte Blotting Powder sulla zona T per ridurre la luminosità in eccesso e attenuare i pori.

Sul suo corpo, Rihanna ha utilizzato il nuovo Beach, Please!, una collezione pensata per chi desidera un look radioso illuminato dal sole. Utilizzando Face & Body Kabuki Brush 160, ha applicato su spalle e décolleté il Body Lava Body Luminizer nella tonalità Brown Sugar, uno scintillante color bronzo, per un finish dall’effetto bagnato e super luminoso. Infine, per enfatizzare il suo splendore, Rihanna ha applicato un leggero strato di Fairy Bomb Glittering Pom Pom su tutto il corpo per un effetto brillante color oro rosa.