Rihanna Halftime Show Super Bowl 2023 – Jonathan Anderson, Direttore creativo di Loewe, ha creato per l’attesissima performance di Rihanna un look ispirato al volo, in occasione dell’halftime show del Super Bowl.

I capi su misura traggono ispirazione all’abbigliamento aeronautico e sono stati disegnati per creare volume al passo con la scenografia dello show, la prima grande apparizione di Rihanna dopo un’assenza di 6 anni.

In contrasto con la tradizione degli artisti che si spogliano di strati per mostrarne altri, Rihanna ha approcciato questo reveal in senso opposto: iniziando da una catsuit, i ballerini e la coreografia creano elementi aggiuntivi durante ogni segmento musicale. In un rosso audace che si abbina al set scenico, la catsuit costituisce una base elegante in jersey di seta, con un corsetto scultoreo in pelle, una tuta d’aviatore in cotone che conferisce ulteriori strati e texture.

“Sono davvero entusiasta di aver partecipato a questo evento indimenticabile. Rihanna è una vera icona e collaborare con lei per dare vita a dei look scenografici è un sogno affascinante e meraviglioso” ha commentato Jonathan Anderson, direttore creativo di Loewe.

Rihanna ha abbinato al suo look Loewe le scarpe da ginnastica MM6 Maison Margiela x Salomon Cross Low in arancione, che fonde l’irriverenza tipica della casa di moda con l’approccio progettuale orientato alle prestazioni del marchio di abbigliamento sportivo outdoor.

La MM6 Maison Margiela x Salomon Cross Low unisce un’estetica moderna a elementi super performanti. Caratteristiche come il capocorda reinterpretato – derivato dal motivo Speedcross di Salomon – e la scarpetta interna in mesh fanno riferimento all’eredità di Salomon nel trail running. Le tonalità audaci e la ghetta in ripstop incorporata sono il riflesso dell’etica del design anticonvenzionale e casual di MM6, che si traduce in una silhouette distinta e contemporanea. La sneaker è disponibile in tre colorazioni tricolori sportive: nero e bianco, rosso e rosa e multicolore kaki e verde.

Rihanna ha poi illuminato il suo look con i gioielli Messika. La cantante e magnate della bellezza è salita sul palco di fronte a circa 190 milioni di spettatori. Una performance che segna il ritorno di Rihanna alla musica dopo quasi sei anni di distanza.

Per la sua esibizione, Rihanna ha scelto alcuni degli orecchini di Ata Gioielleria Messika: l’orecchino mono Illusionnistes; l’orecchino a clip Equilibristes; il mono orecchino Magnetic Love; l’orecchino Diamond Equalizer e le clip Illusionnistes. Tutti i gioielli sono in pavé di diamanti su oro bianco e diamanti taglio goccia.

« di 14 »