Ristorante Giacomo al Lago Tremezzo: una location esclusiva abbinata alle più tradizionali ricette di pesce

Ristorante Giacomo al Lago Tremezzo: a pranzo, i crudi saranno i protagonisti del menu, perfetti per un light lunch a bordo piscina.

Ristorante Giacomo al Lago Tremezzo – A pochi giorni dall’apertura il Grand Hotel Tremezzo annuncia la grande novità della stagione in tema di ristorazione: l’apertura del nuovo ristorante Giacomo al Lago, in collaborazione con il Gruppo Giacomo Milano, sulla spiaggia iconica del Palace.

In un’atmosfera senza tempo, la stessa che ha caratterizzato le riviere italiane negli anni ‘50 e ’60, di fronte allo spettacolo delle Grigne che si specchiano sull’acqua proprio dove il lago si divide in due rami e come una cartolina incorniciano la piscina galleggiante, Giacomo al Lago è la scelta perfetta per chi cerca una location esclusiva abbinata alle più tradizionali ricette di pesce, che hanno reso Giacomo Milano protagonista unico della scena gastronomica italiana.

Da oltre sessant’anni Giacomo Milano è il gruppo di ristoranti che ha sedotto i grandi del mondo. E da tre generazioni li ha sedotti con la semplicità della tradizione italiana e la freschezza dei suoi ingredienti. “Una cucina per sentirsi in famiglia”, come la definiva Giacomo.

Giacomo al Lago offrirà ai suoi ospiti, in prima linea, il pesce, di mare, freschissimo, dai gamberi rossi di Mazara del Vallo a scampi, saraghi e dentici. A pranzo, i crudi saranno i protagonisti del menu, perfetti per un light lunch a bordo piscina, accompagnati da alcuni grandi classici. La sera, quando le acque fanno da specchio alle luci soffuse del Palace, il ristorante accoglie gli ospiti sotto le stelle, con una proposta più articolata, arricchita da un’ampia scelta di piatti iconici e da una selezionata carta dei vini, da sempre fiore all’occhiello dei ristoranti del Gruppo Giacomo Milano.

Nasce così il perfetto connubio tra i più deliziosi piatti di pesce della tradizione italiana e la location esclusiva del Grand Hotel Tremezzo.