Robert Cavalli Triple RRR primavera estate 2019: scatti familiari

Triple RRR presenta la nuova collezione primavera estate 2019. Scopri tutti i look su Globe Styles

Triple RRR presenta la nuova collezione primavera estate 2019 e per il secondo capitolo del marchio, Robert Cavalli celebra le proprie radici con ironia ed irriverenza.

Giocando con il suo cognome, che in inglese si traduce con la parola horses, l’espressione “I’m a Horses, Baby” diventa il motto della collezione. Messaggio d’amore per la mamma Eva Cavalli, le parole “Vote for Eva” sono stampate su felpe con cappuccio. In qualità di Miss Austria, Eva partecipa alla finale di Miss Universo nel 1977, dove Roberto Cavalli è membro della giuria. Ecco l’inizio di una romantica love story.

Per questa collezione intima e familiare, che combina perfettamente le radici italiane e fiorentine di Robert con la sua eclettica formazione culturale britannica, il designer ha voluto condividere alcuni scatti privati che ritraggono i suoi genitori.

Come in un album di famiglia, alcune immagini di Roberto ed Eva Cavalli compaiono su t-shirt e felpe, diventando anche stampe allover su giacche, pantaloni e salopette in denim, su fluidi jogger pants da indossare con maglioni multicolore dal touch artigianale.

Il sofisticato mood loungewear si rivela nelle vestaglie iper chic. Tagliate più corte e realizzate in velluto di seta devoré con motivo animalier, diventano delle giacche da sera decostruite da abbinare a pantaloni in seta. Nelle versioni più lunghe in preziosi tessuti jacquard, diventano dei leggerissimi summer coat per completi a due pezzi, o da annodare intorno al corpo per un look intrigante.

Il playboy avventuroso e romantico di Triple RRR indossa anche abiti bianchi sartoriali abbinati a camicie grafiche dalle stampe animalier. Mentre nel tempo libero sfoggia camicie leggere stampate con poetici paesaggi verdi popolati da nobili cavalli, e tute decorate con cieli e nuvole.