Robert Pattinson Dior Homme Eau de Toilette: I’m Your Man, il video e le immagini

Robert Pattinson racconta la nuova sensualità virile di Dior Homme Eau de Toilette. Guardate il video su Globe Styles

Robert Pattinson Dior Homme Eau de Toilette – Dior Homme è la nuova fragranza Eau de Toilette, reinterpretata da Francois Demachy, Dior Perfumer-Creator, e con protagonista l’affascinante Robert Pattinson.

Robert Pattinson Dior Homme I’m Your Man: il video

La nuova campagna con Robert Pattinson lo vede ritratto in immagini potenti. L’attore, che è il volto dell’iconico profumo dal 2013, continua a sorprenderci.

Ora Robert Pattinson appare come non lo avete mai visto, filmato dal duo francese The Blaze, è seducente ed affabile, sicuro di sè, ed incarna una miscela unica di forza e sensualità. Lo vediamo raccontarsi in una virilità a dir poco ipnotica.

I nuovi scatti sono ambientati a New York e sono ricchi di intensità, e Robert Pattinson incarna gli eroi urbani dei leggendari ed iconici film americani come Marlon Brando e James Dean. La colonna sonora è I’m your man di Leonard Cohen. Una dichiarazione d’amore totale di un nuovo uomo, potente e seducente.

Una firma sexy, speziata e legnosa, riconoscibile fra tutte. Una scia sottile che lascia un segno inconfondibile, sinonimo di un’eleganza distinta, libera e disinvolta.

Dior Homme Eau de Toilette è un simbolo di potenza e freschezza. Dior Homme è una promessa di mascolinità intensamente legnosa che avvolge ed esalta per poi lasciare spazio a un’impronta duratura. Un uomo che non ha paura di rivelare tutte le sue sfumature, sicuro della sua forza così come della sua tenerezza. Un legno grezzo, cesellato a mano da Dior.

Una nuova sensualità virile che si reinventa in una polifonia di accenti legnosi, naturali e lavorati. In questo cuore di legno tenero la virilità del cedro dell’Atlante abbraccia il calore avvolgente del legno di cashmere.
Un profumo dal sillage deciso, che lascia un’impronta sensuale.