Rocketman Elton John film 2019: l’incredibile storia dell’icona pop, il trailer

Uscirà a maggio nelle sale italiane ROCKETMAN, con protagonista Taron Egerton nei panni di Elton John. Scoprite tutto sul film su Globe Styles

Rocketman Elton John film 2019 – E’ il fotografo David LaChapelle a ritrattare Taron Egerton nei panni di Elton John per il primo poster ufficiale di ROCKETMAN. Il visionario LaChapelle ha dato vita ad alcune delle immagini più iconiche della carriera di Elton John, e ora volge il suo obiettivo sul poster del film “ROCKETMAN”, con protagonista Taron Egerton nei panni di Elton John. Questa immagine cattura l’originalità e l’immaginario del film, nonché l’anima iconica di Elton John.

ROCKETMAN ci racconta l’incredibile storia del fantastico percorso di trasformazione del protagonista, da timido pianista prodigio Reginald Dwight a superstar internazionale Elton John. Questa storia – accompagnata dalle canzoni più amate di Elton John e interpretata da Taron Egerton – narra di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop.

Diretto da Dexter Fletcher, Rocketman è un epico viaggio musicale nell’incredibile storia degli anni che hanno rivoluzionato la vita di Elton John. ROCKETMAN vede nel cast anche Jamie Bell nei panni del paroliere di lunga data di Elton, Bernie Taupin, Richard Madden nel ruolo del primo manager di Elton, John Reid, e Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elton, Sheila Farebrother.

Al galà annuale organizzato dalla ELTON JOHN AIDS FOUNDATION, Taron Egerton è stato invitato a salire sul palco e a sorpresa gli è stato chiesto di cantare una delle canzoni di Elton John. L’attore ha accettato solo a condizione di poter esibirsi insieme a Sir E.J al piano… e così è stato. I due hanno intonato insieme una delle ballate più amate, “Tiny Dancer”.

L’Elton John AIDS Foundation Academy Awards Watching Party è l’evento organizzato da Sir Elton John e David Furnish che si è tenuto al West Hollywood Park di Los Angeles, raccogliendo quest’anno oltre 6,3 milioni di dollari destinati alla lotta contro l’AIDS.

Rocketman arriva in sala a maggio, ma potete dare un primo sguardo al film nella featurette che ci mostra il dietro le quinte con Taron Egerton che registra ‘Tiny Dancer’ per la colonna sonora del film. Il video include anche interviste al produttore musicale, Giles Martin (figlio del leggendario produttore George Martin), e al regista, Dexter Fletcher.