-
Eleventy Donna autunno inverno 2021: il casualwear semplice e lussuoso, tutti i look - 2 hours ago
-
Les Copains Donna autunno inverno 2021: attitudine chic, informale ed elegante - 3 hours ago
-
Iuri borse autunno inverno 2021: la nuova collezione “contemporay deluxe” - 4 hours ago
-
Sanremo 2021 look cantanti: tutti gli abiti e gli stilisti scelti dai cantanti! - 5 hours ago
-
Burberry campagna primavera estate 2021: la dicotomia tra natura e moda, il video - 6 hours ago
-
Zero serie tv Netflix: “essere invisibili è il vero potere”, il teaser trailer e le foto - 7 hours ago
-
Borsalino Donna autunno inverno 2021: dettagli romantici e motivi foliage - 8 hours ago
-
Ghemon Sanremo 2021: “E vissero feriti e contenti”, il nuovo album - 9 hours ago
-
Moncler JW Anderson primavera estate 2021: il viaggio nomade - 10 hours ago
-
Giorgio Armani autunno inverno 2021: tocchi romantici e gusto della linearità - 12 hours ago
Roland Garros 2019 Hublot: un torneo di tennis virtuale con Simona Halep
Photo Gallery

Hublot organizza un torneo di tennis virtuale con Simona Halep, Elina Svitolina, Karolina Pliskova e Borna Coric. Scoprite tutto su Globe Styles
Roland Garros 2019 Hublot – Torneo di tennis virtuale con Simona Halep, vincitrice del torneo francese 2018, Elina Svitolina, Karolina Pliskova e Borna Coric. Un incontro privato e informale organizzato da Hublot alla vigilia dell’edizione 2019 degli Internazionali di Francia di tennis di Parigi, al “Café de l’Homme”, un posto eccezionale con vista panoramica sulla Tour Eiffel e i Giardini del Trocadéro.
“Alla vigilia del torneo del Grande Slam 2019, sinonimo di prestazioni eccellenti sotto pressione, desideravamo riunire i nostri Friends of the Brand e testimonial del tennis per un evento unico e divertente. Come tutti i grandi sportivi di levatura internazionale, hanno un’eccezionale capacità di concentrazione. Gambe e braccia non fanno niente che non sia guidato dalla testa! Siamo molto fieri di essere al loro fianco e auguriamo loro il successo che meritano” ha raccontato Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot.
A qualche giorno dall’inizio del grande torneo internazionale di tennis parigino, gli invitati della Maison hanno sfidato tre delle migliori giocatrici al mondo, tra le top 10 della classifica WTA e uno dei giocatori più promettenti della sua generazione, amico e Ambassador di Hublot. Gli incontri di tennis virtuale (senza scivolate né colpi liftati) si sono svolti sotto l’occhio attento di Ricardo Guadalupe, CEO Hublot.
L’evento pomeridiano si è rivelato un’ottima occasione per questi atleti di alto livello per rilassarsi prima della competizione e per gli invitati di affrontarli ad armi pari. Un incontro amichevole durante il quale le interazioni tra gli atleti hanno fatto emergere le qualità comuni su cui si fondano i loro eccezionali percorsi: passione, determinazione e precisione. La giornalista sportiva Anne-Laure Bonnet e l’ex tennista francese Fabrice Santoro hanno animato in qualità di presentatori questo pomeriggio ludico e sportivo.
Testimonial Hublot dal 2015, Borna Ćorić, che solo due anni fa era 48° nella classifica ATP, occupa ora la 15a posizione. La giocatrice rumena Simona Halep, numero 1 al mondo alla fine del 2017 e nel 2018, si è aggiudicata gli Internazionali di Francia dello scorso anno. Attualmente seconda nella classifica WTA, fa parte della famiglia Hublot dal 2016.
Karolina Pliskova, ora settima nel ranking, è stata, nel 2017, la prima giocatrice ceca della storia a raggiungere il primo posto della classifica WTA, proprio nell’anno in cui si è unita alla famiglia Hublot.
Elina Svitolina, che si è unita ai Friends of the Brand Hublot del mondo del tennis quest’anno, è invece 6a nella classifica WTA.
Il principio dell’e-gaming faceva pensare a una parità tra tutti i partecipanti. Tuttavia, i nostri giovani campioni hanno dato prova delle loro impressionanti qualità e della loro capacità di concentrazione a lungo termine, aggiudicandosi facilmente la maggior parte degli incontri. Una forza indispensabile che si aggiunge alle doti fisiche. L’evento si è tenuto al “Café de l’Homme”, che vanta una vista mozzafiato sulla Tour Eiffel.