Rosenthal meets Versace Jungle Animalier: la nuova collezione 2020

Rosenthal meets Versace Jungle Animalier: la nuova collezione unica tutta da scoprire, composta da piatti, servizi da thè e caffè, vasi.

Rosenthal meets Versace Jungle Animalier – Rosenthal meets Versace presenta la nuova collezione in porcellana finissima mescolando l’iconica stampa Jungle con motivi animalier e con elementi ispirati alla Medusa.

Celebrando il motivo iconico proposto nella sfilata primavera estate 2020 e in “South Beach Stories”, famoso libro fotografico della famiglia Versace, la linea Versace Jungle Animalier rinnova la linea per la tavola con una palette dai colori vivaci.

Realizzata attraverso alcune delle più sofisticate tecniche di lavorazione della porcellana, la collezione propone una selezione di piatti, servizi da thè e caffè, vasi e piccoli elementi decorativi per la casa. Le collezioni sono un gioco stravagante di tempi e di stili in cui i sensi si intrecciano qui e lì in un dialogo delizioso.

I servizi della collezione Rosenthal meets Versace trasformano la tavola nella mappa di un viaggio fantastico. L’eleganza moderna abbinata al glamour affascinante e alle raffinate influenze di epoche passate – questo è il mondo Versace. Riflessi e colori luminosi donano a questa collezione il loro particolare carattere.

Sono ben 27 anni che Versace e Rosenthal collaborano, una partnership di successo, che ha dato vita a innumerevoli collezioni di fine porcellana impreziosite dalle stampe iconiche della Maison. Le collezioni Rosenthal meets Versace hanno arricchito le tavole di tutto il mondo a partire dal 1992, sotto il genio creativo di Gianni Versace, proseguendo poi con Donatella Versace, direttore artistico della maison dal 1997.