Salar Milano borse Pre Fall 2021: il 10 anniversario del marchio

Salar Milano svela la collezione Pre Fall 2021 e festeggia a White il 10 anniversario del brand. Scoprite tutto su Globe Styles

Salar Milano borse Pre Fall 2021 – Salar Milano ha scelto il White per festeggiare i 10 anni di del marchio e sarà presente in qualità di Special project nel Basement.

Francesca Monaco e Salar Bicheranloo, founder di Salar Milano raccontano: “In vista dell’anniversario dei 10 anni, porteremo a White le collezioni Pre fall e Main collection 2021, che confermano il messaggio lanciato nell’ultimo anno, la ricerca di una nuova immagine sempre più contemporanea e all’avanguardia, mantenendo constante il DNA del brand amato per i suoi modelli iconici, le mini bag, veri e propri oggetti del desiderio femminile, come piccoli gioielli da portare con sé.”

Nella collezione Pre Fall 2021 si confermano il successo della nuova iconica Winnie, caratterizzata da un manico rigido ed ampio, così come la variante bracciale in metallo dove la borsa diventa un vero e proprio gioiello da polso.

Si rinnovano stampa cocco e snake nei colori accesi del giallo e del fucsia, affiancati dalla nuova stampa in check base verde smeraldo, applicata all’amatissima beltbag, tra i best seller delle ultime collezioni così come nella nuova proposta Evy, impreziosita da una maxi chain gold che avvolge e stringe la vita.

Giuly e Dudu diventano le novità assolute nonché protagoniste, caratterizzate dalla divertente ed originale chiusura che ricorda gli attacchi degli scarponi da sci, nelle varianti cocco, snake e basic.