Salone del Mobile 2018 Emu: la nuova collezione di sedute Mom

In occasione del Salone del Mobile 2018, Emu presenta MOM, la collezione di sedute disegnate per il brand da Florent Coirier. Scoprila in anteprima su Globe Styles

Emu presenterà al Salone del Mobile 2018 la collezione di sedute Mom disegnate per il brand da Florent Coirier, sedia e poltroncina in acciaio dallo stile minimal e giovane, pensate per arredare numerosi contesti in modo vivace.

Ispirata alle forme dei vassoi giapponesi tradizionali, chiamati Suiban, Mom è una seduta in acciaio minimalista ma di grande personalità, dallo spirito giovane. Le linee tracciano un disegno morbido e sensuale, un’eleganza senza tempo, raffinata.

Il sottile schienale oblungo conferisce alla seduta leggerezza visiva attraverso l’effetto grafico; allo stesso tempo, questo stesso disegno permette di diminuire il peso della struttura, senza perderne in stabilità e resistenza. Tutti i dettagli concorrono alla creazione di un arredo industriale di grande impatto, che si adatta, senza alcuno sforzo, in tanti diversi scenari.