Salone del Mobile 2018 Milano Versace: la nuova collezione Home celebra la famiglia

Al Salone del Mobile 2018, la collezione Versace Home 2018 celebra la famiglia con pezzi ispirati a Palazzo Versace, alla sua meraviglia, intimità e décor con un tocco contemporaneo e cenni all’Antica Grecia sugli arredi di design. Scopri tutto su Globe Styles

Casa è dove si trova il cuore e Gianni Versace l’aveva già capito all’inizio degli anni ’90, quando ha lanciato la collezione Versace Home per offrire a tutti la possibilità di vivere in un mondo totally Versace.

Casa è il luogo dove la famiglia si riunisce, un luogo di amore, dove puoi essere realmente te stesso. La collezione Versace Home 2018, presentata al Salone del Mobile 2018, celebra la famiglia con pezzi ispirati a Palazzo Versace in via Gesù a Milano, alla sua meraviglia, intimità e décor con un tocco contemporaneo e cenni all’Antica Grecia sugli arredi di design.

VT1

Le stampe barocco sono il punto focale del divano Versace Tribute 1 che incarna la vera anima del marchio. La stampa barocco in velluto, presa della collezione Gianni Versace Autunno Inverno 1992, è utilizzata a contrasto sui divani di pelle nera borchiati con le icone Medusa in metallo guilloché.

VG12

V per Versace. Una linea di arredi per la casa contraddistinti dalla V caratteristica. Il divano VG12, costruito in preziosa pelle, presenta una replica della leggendaria icona della Medusa, che si trova sulle porte di Palazzo Versace a Milano.

VM11-2

Via Monte Napoleone 11- 2 è dove si trova la boutique Versace nel rinomato quartiere della moda milanese. Un tocco contemporaneo al design più classico, il divano VM11-2 presenta forme audaci abbinate a sfumature scure ed è caratterizzato dal profilo della medusa in foglia d’oro e pietra lunare.