In occasione del Salone del Mobile 2018, nuove finiture e, soprattutto, una nuova anta a telaio, dal design estremamente pulito: con Craft 2.0, Novello accresce le possibilità espressive della fortunata collezione Craft.

Progettata dall’architetto Stefano Cavazzana, Craft, che in inglese significa arte e abilità manuale, vuole restituire all’arredobagno contemporaneo di design la piacevolezza e la preziosità del manufatto artigianale, in una perfetta sintesi tra funzionalità, estetica e unicità.

La proposta dei materiali, già molto ricercata nella prima versione della collezione, si amplia in Craft 2.0 con il Rovere grigio antracite e grigio chiaro per basi e ante e con nuove pietre naturali e finiture in Laminam per top e lavabi, dando vita a combinazioni dal forte impatto visivo.

Spicca, inoltre, la nuovissima finitura Metal, nelle tre varianti Acciaio, Ottone e Titanio, ottenuta dall’applicazione manuale di particolari vernici che, a seconda del tipo di polvere utilizzato, riprendono i cromatismi e i giochi di luce dei metalli.