Salvatore Ferragamo campagna primavera estate 2015

Massimiliano Giornetti presenta la nuova campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo per la prossima primavera estate 2015. Le immagini sono su Globe Styles

Salvatore Ferragamo campagna primavera estate 2015 – Massimiliano Giornetti presenta la nuova campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo per la prossima primavera estate 2015, scattata da Mert Alas e Marcus Piggot a Los Angeles.

La luce calda e dorata della California avvolge Daria Werbowy e Arthur Gosse, creando un’atmosfera perfetta per una collezione caratterizzata da textures ricche e dettagli artigianali, immortalata da scatti dai quali traspare cultura e moderno glamour, tratti distintivi dello spirito in perfetto equilibrio fra innovazione continua e solida tradizione di Salvatore Ferragamo.

La materia è la protagonista della nuova collezione primavera estate 2015 di Salvatore Ferragamo, che ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna, materia che subisce un processo di continua metamorfosi: manipolata, tagliata, sfrangiata, fusa in una ricerca di artigianalità sperimentale e di unicità del fatto a mano che sottolinea l’ethos di Ferragamo.

Massimiliano Giornetti esplora l’unicum come carattere e l’organico come valore. Nella ricerca di un equilibrio in divenire, amplifica la allure tridimensionale delle superfici attraverso la purezza esatta eppure vibrante del tailoring.

La silhouette è elegante e precisa, con la vita appena segnata, le linee esatte si sfaldano e muovono intorno al corpo, rivelandone la sensualità mentre lo sfiorano. Gli abiti di maglia sono definiti da piccole coste, attraversati da fasce che disegnano densità progressive. I top abbinati alle gonne fluide sono scolpiti da pieghe sapienti. Superfici compatte si alternano a trasparenze impalpabili.

LEGGI ANCHE

Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial, le foto

Santoni campagna pubblicitaria primavera estate 2015, le foto

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015, le foto