Salvatore Ferragamo My Vara: l’innovativo progetto di personalizzazione

My Vara è l’innovativo progetto di personalizzazione dell’iconico fiocco per il modello in vernice. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Salvatore Ferragamo My Vara – Ferragamo annuncia un nuovo capitolo del progetto #FollowVara, nato per celebrare i 40 anni dell’iconica calzatura realizzata da Fiamma Ferragamo, figlia del fondatore Salvatore.

My Vara è un innovativo progetto di personalizzazione, disponibile in una selezione di 25 boutique Ferragamo nel mondo. Sarà possibile customizzare il fiocco Vara per il modello in vernice nei tre colori bon bon, lipstick e black: ogni cliente potrà scegliere la fibbia e caratterizzarla con l’applicazione di lettere o di due caratteri speciali, la stella e il cuore, creando una scarpa unica nel suo genere.

Fin dalla sua creazione, Vara è non solo il modello più venduto nella storia della Maison, ma rappresenta un riferimento per giovani donne dallo stile di vita dinamico e moderno: una scarpa in grado di soddisfare le mutevoli esigenze della loro quotidianità, ma anche il desiderio di possedere un accessorio esclusivo e versatile.

My Vara è accompagnato da un programma di comunicazione digitale sul sito e sui social media, e rappresenta il secondo capitolo della campagna web lanciata durante la scorsa estate. Al centro di questo nuovo chapter, tre testimonial d’eccezione: Cara Taylor, Hiandra Martinez e Soo Joo Park, le tre modelle già protagoniste dell’adv del profumo Signorina Ribelle, che si aggiungono al precedente cast di donne, unite assieme per celebrare Vara.