Salvatore Ferragamo Natale 2021: It’s Movie O’Clock! La campagna Holiday

Salvatore Ferragamo Natale 2021: il tempo sospeso dei giorni di festa, l’attesa nel rivedersi, l’emozione dello stare insieme, con la campagna Holiday 2021, Salvatore Ferragamo porta avanti le lancette dell’orologio trasportandoci nelle festività invernali e celebrando il calore dell’amicizia.

It’s Movie O’Clock! Un portfolio di scatti e di video dedicato al periodo di condivisione che più amiamo. I preparativi e la gioia dell’attesa risvegliano la voglia di sognare, e lo scintillio, il colore e la vivacità degli accessori Ferragamo quella di celebrare di nuovo assieme.

Nell’immaginario di una Villa italiana, luogo che potrebbe essere ovunque come ovunque è casa quando c’è condivisione, i giovani protagonisti della campagna si uniscono per una cena e una serata all’insegna del cinema. Complice un misterioso invito che legherà tra di loro tre episodi differenti, tra Italia, Cina e Corea.

Protagonista, assieme alla collezione Holiday di Ferragamo, un cast variegato di talentuosi attori, compositori e musicisti che svestono i capi del loro mestiere indossando abbigliamento, calzature e accessori dallo spirito festoso e dall’allure senza tempo. Ai sei talenti italiani – Pilar Fogliati, Tezeta Abraham, Hildegard De Stefano, Guglielmo Poggi, Josef Gjura e Carlo Palmeri – si uniranno Jelly Lin e Seulgi le due nuove Global Ambassador del brand, che saranno protagoniste del secondo e del terzo episodio della Holiday di Ferragamo.

Salvatore Ferragamo Natale 2021: It’s Movie O’Clock! Il video

Con un linguaggio cinematografico, lo short movie girato dalla regista Barbara Anastacio apre allo spettatore un punto di vista sull’intimità e sul calore di un momento condiviso. Un’emozione corre lungo la sequenza di immagini che compongono la campagna: la forza dell’amicizia, il legame più intenso tra le persone.

Come unico è il legame di Ferragamo con la creatività innovativa dei suoi prodotti e con il mondo del cinema. Un gioco di rimandi tra simboli inconfondibili del brand e il suo heritage, come il film scelto per la movie night: Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni. Gioiosa, coinvolgente, solare, è l’incarnazione dell’amicizia secondo Ferragamo. Nel suo racconto amicizia è bellezza e sogno, rappresentando i più profondi valori del brand.

La collezione Holiday 2021 sarà protagonista nelle vetrine dei flagship store Salvatore Ferragamo, del virtual store House of Gifts
e in tutti i canali digital della Maison.

Ferragamo Holiday 2021: regali donna

Proposte sartoriali d’impronta minimalista incontrano l’energia dirompente degli accessori: mules e stivali con tacco F sono ricoperti di glitter; scarpe Viva e sandali con cinturino alla caviglia e tacco a specchio si vestono di rosa e di argento metallizzati. Nuovissimi i penny loafer dall’impronta maschile ma con fiocco Viva. Tra le borse, nuove forme per la Viva Bow Bag in tessuto lamé o in pelle Flamingo Pink. La Studio Bag è in prezioso pellame intrecciato. Ancora, occhiali da sole e orologi con nuove forme e dettaglio Gancini, orecchini anelli e bangle metallici con elementi intrecciati.

Ferragamo Holiday 2021:  regali uomo

Camicie dal taglio elegante. Maglie e spezzati in lana. Portafogli e porta carte della linea embossed. Tra le calzature, il mocassino ha una nuova fibbia Gancini ed è ultra-soft e destrutturato. Immancabili per ogni occasione speciale le stringate Tramezza, sia come derby che in versione da smoking, nera e lucida. Le sneaker si ricoprono del pattern Gancini con una speciale lavorazione.

« di 43 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search