-
Paul Pogba The Pogmentary: la nuova docuserie su Amazon Prime Video - 5 hours ago
-
Fratelli Boffi outdoor 2021: la nuova collezione Cervino per raffinate ambientazioni montane - 7 hours ago
-
Costumi da bagno 2021 Bershka: dall’intero al bikini, i nuovi modelli beachwear - 9 hours ago
-
Chanel fondotinta Sublimage L’essence de Teint per una luminosità radiosa - 11 hours ago
-
Marcelo Burlon County of Milan x SSC Napoli: le nuove divise ufficiali, la campagna - 13 hours ago
-
Reebok Club C Revenge Legacy: la sneaker che mixa dettagli heritage con un tocco contemporaneo - 1 day ago
-
Etro Home Interiors novità 2021: i nuovi arredi della zona office e dell’area notte - 1 day ago
-
Save Our Squad David Beckham: la nuova serie factual in esclusiva su Disney+ - 1 day ago
-
Panerai Piccolo Due Madreperla: il nuovo Luminor Due indubbiamente femminile - 1 day ago
-
Mythic Quest Everlight: l’episodio speciale extra in esclusiva su Apple TV + - 1 day ago
Samsung Galaxy A9 Fedez: svelato il video backstage della campagna
Photo Gallery

Samsung Italia svela il video backstage della campagna con Fedez dedicata allo smartphone Galazy A9. Guarda il video su Globe Styles
Samsung Galaxy A9 Fedez – Samsung Italia annuncia l’arrivo della nuova campagna pubblicitaria dedicata al Samsung Galaxy A9, lo smartphone pensato per la generazione Z, dotato di quattro fotocamere posteriori per esplorare, immortalare ogni momento e condividerlo istantaneamente. La campagna, che vede protagonista Fedez, sarà on air l’11 novembre.
La creatività della campagna rivela come gli smartphone Galaxy A7 e A9 siano i device perfetti per veicolare gli attimi più importanti della nostra vita sui social; infatti, lo spot racconta momenti tratti dalla vita di Fedez con una narrativa intima ed emozionale che ritrae alcune delle ‘prime volte’ dell’artista sulle note del suo ultimo singolo ‘Prima di ogni cosa’.
Il video inizia con le inquadrature di un giovanissimo Federico alle prese con le prime partite al campetto di basket, poi nella sua cameretta davanti al monitor per le sue prime dirette Youtube, nella stanza del figlio Leone e al suo primo stadio.
Grazie ai nuovi smartphone della serie Galaxy A e al loro avanzato comparto fotografico, composto rispettivamente da 3 fotocamere per A7 e da 4 fotocamere per A9, il cantante è in grado di realizzare una serie di scatti, sfruttando tra gli altri anche l’obiettivo grandangolare, per documentare in prima persona un viaggio dal passato al presente. Un viaggio che pone l’accento sul superamento dei propri confini, che vuole spronare gli utenti ad andare oltre i consueti limiti che abbiamo imparato a conoscere, a vivere la vita come un’avventura con la A maiuscola.