San Valentino weekend romantico 2022: 10 posti wow per celebrare l’amore

San Valentino weekend romantico 2022San Valentino è dietro l’angolo e questa volta vogliamo che sia davvero unico. Ci sono ancora i festeggiamenti dell’anno scorso da recuperare!. Se l’obiettivo è sorprendere, con Airbnb andate sul sicuro: un mulino a vento nelle cicladi, un camper super glam nel Kent che vi trasporta mentalmente a Palm Springs, ma anche un treno di lusso o un igloo vista aurora boreale, non vi resta che scegliere cosa è più unico per voi. Per aiutarvi abbiamo selezionato per voi alcuni luoghi del cuore!

San Valentino weekend romantico 2022: due cuori e… un mulino a vento

Situato nella parte nord-orientale dell’isola, questo grazioso mulino a vento con piscina è perfetto per chi cerca intimità e tranquillità a contatto con la natura. Fantastico per una fuga primaverile o estiva, è sicuramente suggestivo anche a febbraio, per ammirare Santorini innevata: pura magia!

Due cuori e… un igloo!

Lo sapevate che il periodo tra febbraio e marzo è ideale per assistere al fenomeno dell’aurora boreale? Meglio ancora se in un romanticissimo igloo di vetro con vista sul lago Sierijärvi, vicino a Rovaniemi. Ciliegina sulla torta, l’idromassaggio e la sauna all’aperto.

Due cuori e… un treno di lusso

Per vivere un’esperienza insolita, in Inghilterra potrete soggiornare all’interno di un treno di lusso tutto per voi: originario degli anni ‘50, il treno percorreva la linea ferroviaria del Lake District ed è stato ora ristrutturato e arredato con letto king size, bar e molte altre chicche a disposizione degli ospiti.

Due cuori e… una tenda

Se la vostra vacanza di coppia ideale è in un glamping vista mare, non fatevi sfuggire questa tenda di lusso con piscina in Liguria, sulle colline di Levanto: la natura è rigogliosa, la vista è mozzafiato e il romanticismo è assicurato. Intorno a voi, solo il cinguettio delle rondini.

Due cuori e… un castello francese del XIX secolo

Se la vostra fuga romantica assomiglia a una fiaba, non può mancare un castello, come questo del XIX secolo nella Loira: tra la vista sul laghetto con le ninfee e una colazione in camera a base di prodotti freschi sarete coccolati sin dal primo momento.

Due cuori e… una cabin nel deserto

Per chi sogna in grande e vuole sorprendere la propria dolce metà con un viaggio oltreoceano, questa cabin in legno nel deserto californiano è un gioiello: da qui si ammirano tramonti color zucchero filato e si può fare trekking nei Parchi Nazionali circostanti, tra cui Joshua Tree.

Due cuori e… un faro

Gli interni accoglienti e le ampie viste sull’oceano rendono questo cottage con faro nella contea di Argyll, in Scozia, il rifugio ideale per coppie alla ricerca di tranquillità, tra passeggiate nella natura selvaggia e serate romantiche accompagnate da un buon gin o da un whiskey locale.

Due cuori e… una barca

Costa Azzurra e romanticismo vanno di pari passo, ecco perché questa barca con suite di lusso, sedia a dondolo e vasca idromassaggio a Fréjus è una scelta vincente. Svegliatevi cullati dalle onde e godetevi il tramonto in terrazza brindando all’amore con un calice di champagne.

Due cuori e… un caravan di design

Siamo a Margate, nel Kent, ma l’atmosfera è quella di un (modernissimo) ranch americano. Questa casa mobile è stata trasformata da un’interior designer, una stilista e una giornalista di viaggi. Il risultato è strepitoso e perfetto per chi ama divertimento e ironia.

Due cuori e… un’isola privata

San Valentino può essere l’occasione giusta per celebrare un fidanzamento ufficiale, un anniversario o semplicemente l’amore: per chi non ha limiti, questa isola privata nell’arcipelago delle Fiji dispone di piscina a sfioro, campo da golf e Spa. Chapeau.

« di 20 »

credit image by Press Office

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search