Sanremo 2020 abiti seconda serata: da Elettra Lamborghini a Zucchero, tutti i look

In attesa della terza serata del Festival di Sanremo 2020, scoprite tutti i look della seconda serata su Globe Styles

Sanremo 2020 abiti seconda serata – La seconda serata sul palco dell’Ariston è stata infinitamente ricca, il Festival della Canzone Italiana si è aperto con una simpatica gag che ha visto protagonisti Amadeus e Fiorello in versione Maria De Filippi ed è proseguita con le performance dei Ricchi e Poveri, Zucchero e Tiziano Ferro con Massimo Ranieri.

Il conduttore e direttore Artistico della 70ma edizione del Festival di Sanremo, per la seconda serata della kermesse canora più attesa dell’anno ieri sera ha indossato sul Palco dell’Ariston un nuovo completo di Gai Mattioli a cui ha abbinato i preziosi gemelli Nuvolari di Salvini abbinati ad una camicia Bagutta. Un tocco di stile all’insegna dell’autentica gioielleria made in Italy.

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e inviata de La Vita in Diretta per il Festival di Sanremo, splende con le eleganti creazioni Salvini: gli orecchini e il pendente a croce Constellations in oro rosa con diamanti abbinati all’anello Mistery in oro e diamanti.

Fiorello ha scelto diversi look di Giorgio Armani, Nicola Savino ha indossato una giacca da smoking con revers a lancia in raso, pantaloni abbinati e camicia stampa Paisley di Etro.

Piero Pelù che ha festeggiato sul palco 40 anni di carriera con l’uscita di un nuovo album “Pugili fragili”, ha scelto un look decisamente rock creato custom made da Tom Rebl; Elettra Lamborghini ha scelto per il suo debutto a Sanremo 2020 una tuta mono spalla color oro e cipria creata dall’Atelier Marinella Spose.

Enrico Nigiotti ha scelto invece un completo di Emporio Armani.

Levante ha indossato un look di Marco De Vincenzo, mentre l’hair look di Levante è firmato da Grazia Cassanelli per L’Oréal Professionnel che ha scelto di esaltare la femminilità di Levante con un hair look che gioca su lunghezze estreme impreziosite da bagliori di luce. I capelli lunghi lasciati sciolti sono leggermente movimentati da sinuose onde che, separate da una netta riga centrale, incorniciano il viso e scendono morbidamente sulla schiena. L’effetto sleek di estrema lucentezza impreziosisce il risultato finale. Per preparare la base Grazia ha applicato sulle lunghezze la mousse Tecniart Full Volume Extra in miscela con il siero illuminante e disciplinante Tecniart Liss Control+, in modo texturizzare la fibra e creare la tenuta. Il movimento delle onde spezzate è stato realizzato applicando, prima dell’uso del ferro, lo spray modellante termo protettivo Tecniart Pli Shaper. Per ottenere un effetto più mordido e naturale, i capelli sono poi lavorati con le mani applicando la mousse in gel Tecniart Trasformer Gel su lunghezze e punte. L’hairlook è quindi finalizzato con lo spray a micro diffusione circolare Tecniart Ring Light che fissa il risultato e dona la brillantezza estrema.

I Pinguini Tattici Nucleari hanno indossato dei total look realizzati da Dolce&Gabbana.

Madrine della seconda serata Laura Chimenti e Emma d’Aquino che ha indossato Salvatore Ferragamo scegliendo un sandalo in pelle glitter argento con gancini e cinturino alla caviglia e orecchini di Alta Gioielleria in oro bianco, diamanti e zaffiri e un orologio gioiello della collezione L’Heure du Diamant con cinturino braccialato, ghiera tempestata di diamanti e piccoli diamanti che segnano le ore sul quadrante fondo blu notte di Chopard; Sabrina Salerno ha scelto tre outfit creati su misura da Gabriele Fiorucci Bucciarelli.

Tiziano Ferro ha indossato un nuovo look di Dolce&Gabbana.

Elegantissima Tosca in uno smoking firmato Franco Ciambella; total look Emporio Armani per Francesco Gabbani.

Per la sua performance sul palco anche Gigi D’Alessio ha indossato un completo di Dolce&Gabbana; anche Junior Cally ha scelto un look realizzato da Stefano Gabbana e Domenico Dolce, così come Giordana Angi.