Sanremo 2021 look quarta serata: vince Gaudiano, tutti gli abiti sul palco dell’Ariston

Sanremo 2021 look quarta serata: vince Gaudiano, tutti gli abiti sul palco dell’Ariston da Achille Lauro a Mahmood, Arisa e Zlatan Ibrahimovic.

Sanremo 2021 look quarta serata – Il duo Amadeus e Fiorello conducono la serata che incorona vincitore della finale Sanremo Giovani, che vede vincere Gaudiano, con una canzone molto intimistica sul lutto del padre. Confermati i look di Amadeus in Gai Mattiolo e Fiorello in total look Armani.

Grande protagonista della serata Zlatan Ibrahimovic in Brunello Cucinelli, per l’occasione il calciatore ha indossato un elegante tuxedo sciallato color latte in velluto a coste “sea island” con pantaloni a contrasto in tela di lana grigi abbinato ad una camicia plastron e scarpa francesina nero lucida; ha poi optato per un tuxedo sciallato tela di cashmere navy, camicia cotone lavorazione stone wash scuro ed infine per un tuxedo un petto sciallato velluto grigio tortora con pantalone a contrasto tela di lana seta, camicia cotone plastron e scarpa francesina nero lucida.

Achille Lauro, ospite fisso della 71° Edizione del Festival di Sanremo, per la quarta performance sul palco dell’Ariston ha indossato un abito lungo in organza di seta bianca con profondo scolllo a V, dettagli di piume e gonna a balze, collant in pizzo con motivo floreale, anfibi in pelle nera con stringhe bianche di Gucci.

Boss Doms, sul palco insieme ad Achille Lauro, ha scelto un completo bianco con giacca a due bottoni, camicia in pizzo con plastron, pantaloni bianchi, booties in pelle nera con fibbia argento di Gucci.

Emma Marrone, ospite della quarta serata del Festival, ha indossato un tuxedo Made to Order in tessuto jacquard nero con giacca a due bottoni con applicazione ricamata in cristalli multicolor e paillettes rosse e alte bordure di piume rosa pallido sui polsini, top in lurex nero, pantaloni flare neri, sandali con platform a tacco alto in pelle rosa antico. A completare il look collana con motivo leone in oro giallo 18kt, opale di fuoco e diamanti, anello con motivo leone in oro giallo 18kt, opale di fuoco e diamanti, anello testa di leone in metallo dorato con cristallo, anello con motivo testa di felino in metallo con finitura oro e smalto avorio, tutto di Gucci.

Gaia sceglie Salvatore Ferragamo per accompagnarla sull’iconico palcoscenico della 71ma edizione del Festival della Canzone Italiana. Per vestire nuovamente il suo “cuore amaro” questa sera ha scelto uno chemisier corto in seta georgette con dettagli drappeggio e grandi maniche a palloncino che chiudono con uno stretto polsino, indossato sotto a un lungo bustier in nappa con tasche a filetto dello stesso color blu fiordaliso. Il look è completato da un sandalo ton sur ton, che unisce creatività e artigianalità, realizzato a mano in Italia.

Francesca Michielin non smette di stupire e per la quarta serata del Festival di Sanremo in un look firmato Miu Miu e sceglie un hair look super sleek curato da Cotril definito da un gioco di volumi creato dalla doppia riga. Sul palco insieme a Fedez in look Versace.

Second Skin firmata Etro per la performance Zitti e Buoni dei Maneskin nella quarta serata del 71° Festival della Canzone Italiana. Body e top in tulle ricamati in filo di seta con dettagli metallici antracite e jais, pantaloni in eco-pelle. Damiano indossa un body ricamato dalla sgambatura profonda con scollo a V e pantaloni in pitone naturale stampato a cui ha abbinato boot custom made di Giuseppe Zanotti; Ethan una t-shirt ricamata a maniche lunghe e pantaloni in pitone brown stampato; Thomas un top ricamato senza maniche e pantaloni laminati argento e Victoria un body senza maniche dalla sgambatura profonda con scollo a V e pantaloni laminati oro.

In occasione della quarta serata del Festival di Sanremo, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno scelto un wet look d’ispirazione seventy, reso rock dal connubio con l’outfit trasgressivo ed il make-up d’impatto, firmati da Toni&Guy in collaborazione con L’Oréal Professionnel. Per Damiano e Thomas i capelli sono stati lavorati da Samy e Mattia con il gel Tecniart Extreme Splash mantenendo una tessitura molto naturale ma dall’effettowet, reso più glam dall’estrema brillantezza ottenuta con lo spray Tecniart Ring Light. Per Victoria ed Ethan le lunghezze sono state prima lavorate con ilsiero texturizzante Tecniart Pli Shaper quindi intrecciate da Samy e Mattia per ottenere un movimento ondulato molto naturale. L’effetto finale wet super shine è stato ottenuto con poche gocce delsiero Tecniart Liss Control Plussulle punte e sulla frangia di Victoria.

Arisa si è presentata con un’immagine completamente rinnovata, curata dalla stylist Rebecca Baglini, caratterizzata da look raffinati e ricercati soprattutto nei tagli che valorizzano la fisicità dell’artista, diventata grazie alla sua spontaneità un emblema del body positive e un esempio per tutte le donne.

Per la penultima serata del 71esimo Festival della canzone italiana, Arisa ha scelto di indossare una creazione Atelier Emé che rivela il savoir fair elegante e sofisticato del marchio italiano di abiti Sposa e Party, sotto la direzione creativa di Raffaella Fusetti. Arisa ha incantato il pubblico calcando il palco con un ricercato e sartoriale abito smoking in prezioso crèpe cady con sofisticati dettagli a contrasto di revers e polsi drappeggiati in mikado. Un abito sensuale, dalla classicità rivisitata e resa attuale e con un tocco di mannish style molto raffinato, in grado di interpretare perfettamente la personalità di Arisa.

Mahmood ha indossato un abito chemisier a pieghe in mohair nero Burberry con stivali a calzino neri sopra il ginocchio per la sua esibizione al Festival di Sanremo 2021.

Folcast (psudonimo di Daniele Folcarelli), ha scelto di indossare Paolo Pecora Milano in occasione della quarta serata del Festival di Sanremo. Per la sua seconda performace sul palco dell’ Ariston, il cantante ha scelto un look casual della prossima collezione F/W 2021-2022. Il classico biker con zip in metallo è confezionato in tessuto in color pietra abinato a un pantalone classico grigio con silhouette asciutta e piega centrale.

Il cantante Aiello, in occasione della 71° edizione del Festival della Canzone Italiana, indossa una maglia in mohair con piume ricamate sul retro, pantalone ampio, mocassini con dettaglio di maxi catena e collana in cristalli della collezione primavera estate 2021 di N 21.

Per Beatrice Venezi gli hairstylist Cotril hanno realizzato un hairlook molto naturale caratterizzato da una piega liscia con riga laterale e lunghezze sciolte sulle spalle.