Sant’Andrea Milano autunno inverno 2020: eleganza raffinata e contemporanea

Sant’Andrea ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2020 2021, un sapiente gioco di sovrapposizioni e contrasti. Scoprite i nuovi look su Globe Styles

Sant’Andrea Milano autunno inverno 2020 – L’eleganza è saper scegliere. Scegliere un sarto che può aiutarti a costruire il tuo stile inimitabile, soddisfare le tue eccentricità individuali, dare la giusta enfasi alla tua personalità attraverso abiti che sono in grado di sfidare le regole senza metterle in discussione e nella giusta misura..

A Pitti Uomo 97, Sant’Andrea ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2020 2021, un sapiente gioco di sovrapposizioni e contrasti crea un guardaroba maschile per il business e per il leisure, avvolgente e sensuale, espressione di un’eleganza raffinata e contemporanea.

La palette dei colori include winter beige e deep brown, ricche sfumature di blu, dall’ink all’artic sky, dal sapphire al midnight blue e poi tonalità profonde di ultra violet, green grass e bronze.

Abiti e giacche di perfetta manifattura rivelano tessuti esclusivi: lane finissime e cashmere Estrato, vicuna e mischie di lana e seta.

L’Outerwear, un mix di field jacket, parkas e cappotti, in pesi e textures differenti, è rielaborato con l’utilizzo di nuovi codici sartoriali e moderne lavorazioni per offrire una confortevole protezione invernale.

Le stampe e i Jacquards, sicura sintesi di potenza cromatica ed audacia grafica, esaltano i tratti del cliente Sant’Andrea, un uomo dalla spiccata personalità che vive il lusso con estrema autenticità e nonchalance.

Capi iconici che uniscono la ricchezza sartoriale del brand ad un fascino contemporaneo.

Lo stile di Sant’Andrea è caratterizzato da una costante ricerca di un’idea contemporanea di eleganza intesa come realizzazione di un processo culturale strettamente legato all’uomo e al suo tempo. Il know how acquisito in 50 anni di esperienza consente all’azienda di avere una visione chiara di come pratiche sartoriali ed evoluzione tecnologica del tessuto possano coesistere nella creazione di uno stile non guidato dalla moda, cercando con comfort e bellezza di avere successo come nuovo classico, un’espressione da uomo che mantiene inalterata la sua forza nel tempo.