Santoni campagna primavera estate 2015, le foto

Santoni presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2015. Le immagini sono su Globe Styles

Santoni shoes campagna pubblicitaria primavera estate 2015

Santoni presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2015 in un’ambientazione dai toni neutri che enfatizza l’eleganza ed il virtuosismo artigianale delle collezioni Santoni.

I protagonisti interpretano perfettamente l’animo raffinato e deciso che da sempre contraddistingue lo storico brand ed emanano un’allure innata che cattura lo sguardo dell’osservatore.

Realizzata a New York, la campagna porta la firma di Giampaolo Sgura e si avvale della collaborazione di Giovanna Battaglia per lo styling, i modelli sono Anna S. e R.J. King.

Il fascino della business woman: la doppia fibbia da uomo sale su un tacco bon ton. L’eleganza urbana del décolleté con un flavour di nuovo nell’accoppiata con un tema fortemente maschile. Il suede è più sofisticato e chic anche nel quotidiano: nuance cha vanno dall’ azzurro, al sabbia, al verde muschio stiletto, la punta è sfilata, i profili in vitello ton sur ton e tacchi a coda ricoperti.

LEGGI ANCHE

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015, le foto

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015, le foto

Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria primavera estate 2015