Santoni campagna primavera estate 2015, le foto

Santoni presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2015. Le immagini sono su Globe Styles

Santoni shoes campagna pubblicitaria primavera estate 2015

Santoni campagna primavera estate 2015Santoni presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2015 in un’ambientazione dai toni neutri che enfatizza l’eleganza ed il virtuosismo artigianale delle collezioni Santoni.

I protagonisti interpretano perfettamente l’animo raffinato e deciso che da sempre contraddistingue lo storico brand ed emanano un’allure innata che cattura lo sguardo dell’osservatore.

Realizzata a New York, la campagna porta la firma di Giampaolo Sgura e si avvale della collaborazione di Giovanna Battaglia per lo styling, i modelli sono Anna S. e R.J. King.

Il fascino della business woman: la doppia fibbia da uomo sale su un tacco bon ton. L’eleganza urbana del décolleté con un flavour di nuovo nell’accoppiata con un tema fortemente maschile. Il suede è più sofisticato e chic anche nel quotidiano: nuance cha vanno dall’ azzurro, al sabbia, al verde muschio stiletto, la punta è sfilata, i profili in vitello ton sur ton e tacchi a coda ricoperti.

Fin dalla sua creazione nel 1975, Santoni persegue una visione, affinando un patrimonio culturale legato all’artigianalità e all’eccellenza italiana. In principio con Andrea Santoni e la creazione del suo laboratorio di calzature haut-de-gamme. Ora con il figlio Giuseppe, che ha portato il marchio a diventare un’icona a livello internazionale.

Nel tempo, si sono mantenute intatte le caratteristiche più preziose del puro Made in Italy: qualità, passione per il dettaglio, lavorazione rigorosamente fatta a mano. Elementi che distinguono Santoni dai suoi competitors, e ne fanno un caso unico all’interno del ristretto circolo dei luxury brands più famosi e riconosciuti a livello mondiale.

Tradizione e innovazione. Questi sono i due piani paralleli sui quali Santoni ha imbastito il proprio successo, combinando alla perfezione le tecniche produttive di un tempo, come la capacità di realizzare una scarpa interamente made-to-measure, all’evoluzione nella ricerca e nel design. Particolarità che attraggono un cliente sofisticato e informato sulle ultime evoluzioni dello stile, che per sé sceglie solo il meglio.

Una mentalità moderna applicata a un savoir-faire antico, difeso dai mastri calzolai Santoni, alcuni dei quali in azienda fin dal 1975 e che hanno visto trasformarsi una realtà artigiana in brand di riferimento. Senza mai perdere di vista la genuinità e la passione per le cose belle e di estrema qualità. Lusso e selezione sono i principi che hanno portato alla partnership con marchi che condividono la filosofia votata all’eccellenza di Santoni. Due linee esclusive, in collaborazione con Mercedes AMG e IWC Schaffausen, esaltano la maestria tipica di Santoni applicandola, rispettivamente, alle automobili sportive e agli orologi di precisione.

Oltre a queste collaborazioni, Santoni realizza le collezioni Man, Woman, Junior e Accessories. Dove spiccano le eleganti sneakers pensate per le occasioni più informali, e Limited Edition, le calzature maschili di più raffinata costruzione. Le creazioni Santoni sono disponibili nelle migliori boutique internazionali, oltre che nei monomarca esclusivi.