-
Fedez e Francesca Michielin Chiamami per nome: il video ufficiale del brano in gara a Sanremo - 15 hours ago
-
Philosophy Lorenzo Serafini autunno inverno 2021: il college immaginario, il video e i look - 16 hours ago
-
Maneskin Sanremo 2021 canzone: Zitti e Buoni, il video ufficiale - 17 hours ago
-
Mario Dice autunno inverno 2021: giochi optical e geometrie che richiamano gli anni ’70 - 18 hours ago
-
Giada autunno inverno 2021: i tableaux artistici di Paolo Roversi, il video e tutti i look - 19 hours ago
-
Sanremo 2021 look prima serata: Zlatan Ibrahimović, Achille Lauro e tutti gli abiti sul palco dell’Ariston - 21 hours ago
-
Making The Cut 2 Amazon Prime Video: i nuovi giudici Winnie Harlow e Jeremy Scott - 22 hours ago
-
Bally autunno inverno 2021: 170 anni di eccellenza, il video e tutti i look - 23 hours ago
-
Eleventy Donna autunno inverno 2021: il casualwear semplice e lussuoso, tutti i look - 2 days ago
-
Les Copains Donna autunno inverno 2021: attitudine chic, informale ed elegante - 2 days ago
Santoni donna autunno inverno 2020: tonalità vibranti in patine cangianti e pastose
Photo Gallery

Santoni svela la nuova collezione donna autunno inverno 2020 2021. Scoprite tutte le novità su Globe Styles
Santoni donna autunno inverno 2020 – Il mondo Santoni, nella sua interezza, è attraversato dalla ricerca di bellezza. Plasmata da una artigianalità palpabile, la materia parla per mezzo del colore, e il colore da’ consistenza alla forma.
Nella collezione femminile autunno inverno 2020 2021 questi valori sono interpretati attraverso silhouette che occhieggiano al mondo dell’uomo mentre lo ingentiliscono. L’apparente rigore attiva un gioco di sottile seduzione che lascia spazio a declinazioni più apertamente e raffinatamente sensuali.
Tonalità vibranti – giallo, pesca, fucsia – in patine cangianti e pastose caratterizzano i mocassini, le stringate, i beatles di vitello lucidato a mano, così come i mocassini college e i modelli fondo roccia dall’appeal metropolitano.
Anche gli stivaletti da montagna con fondo gomma scoprono il colore intenso – verde smeraldo, giallo cuoio – mentre gli stivali di gusto equestre nei classici marrone e testa di moro guadagnano grazia couture nel particolare del nodo e nella scelta del raso denso mescolato al cuoio.
La doppia fibbia che è sigla di Santoni ricorre come segno su modelli understated di assoluta versatilità, dai polacchini ai boot con il tacco, dalle ciabattine agli stivali al ginocchio, in una palette classica di nero, bordeaux, verde smeraldo scuro.
Se le sneaker multimateriche esprimo l’anima più attiva del marchio, quella più seducente caratterizza i modelli dal design affusolato e la punta quadrata, con il tocco voluttuoso della allacciatura a corsetto realizzata con gioco di intrecci, in nuance lingerie come nero e grigio perla.
Ancora punte quadrate per i modelli eleganti dal profilo architettonico: stivali, stivaletti e loafer di nappa off white, di pelle nera verniciata effetto lucertola, e nella preziosa versione con minuziose infilature tartan.
Questa stagione la collezione viene presentata al pubblico attraverso l’installazione Checkmate che svela il concept dei nuovi pop-up Santoni. Giocando con la scala degli oggetti fino a creare spiazzamento, gli spettatori cammineranno su grandi scacchiere, tra giganteschi cavalieri, pedoni e regine nei colori vibranti e sfumati della collezione. I valori Santoni diventano esperienza, ludica e sorprendente, in un ambiente dominato dal colore.
credit image photo by Nicolò Ruatta x GlobeStyles.com