Santoni IWC Schaffhausen: i nuovi accessori in pelle

IWC Schaffhausen e Santoni presentano una serie di accessori in pelle. Scopri tutto su Globe Styles

IWC Schaffhausen e Santoni consolidano la loro collaborazione con la proposta di una serie di accessori in pelle realizzati da Santoni e disponibili presso selezionate boutiques IWC nel mondo.

Abbinare una cintura al proprio Portoghese, o una clutch al proprio Da Vinci: questa selezione di oggetti è pensata per ampliare il mondo degli orologi IWC, molti dei quali già dotati dell’esclusivo cinturino Santoni. Ogni accessorio è accuratamente colorato a mano nei laboratori Santoni, sviluppando nel tempo una patina unica.

La gamma prodotto comprende porta carte di credito, cintura e bracciale per l’uomo, e per la donna clutch e portafoglio. Questi accessori saranno disponibili all’interno di selezionate boutique IWC: Madison Avenue a New, York, Rodeo Drive a Los Angeles, New Bond Street a Londra, Residenzstraße a Monaco, Nanjing West Road a Shanghai, e Hong Kong Heritage.

“Cerchiamo costantemente di rendere l’acquisto nelle boutique IWC sempre più coinvolgente ed offrire ai nostri clienti la miglior esperienza possibile. Gli accessori creati da Santoni, nostro partner di lunga data, sono perfettamente complementari ai nostri orologi, e per di più consentono di fare dei regali davvero unici”, spiega Christoph Grainger-Herr, CEO di IWC Schaffhausen.

Giuseppe Santoni, CEO di Santoni, aggiunge: “Santoni e IWC Schaffhausen condividono la passione per l’artigianalità autentica, per i materiali di altissima qualità e per l’unicità. Sono orgoglioso dell’evolversi della nostra collaborazione e della possibilità di offrire una selezione esclusiva di prodotti realizzati a mano da Santoni nelle boutique IWC”.

Tutti gli accessori sono realizzati in pelle di altissima qualità e sono disponibili in un’ampia gamma di colori. Si va dalle tonalità classiche del marrone, del blu e del nero a quelle più trendy come quelle l’arancione, il rosso e il rosa, ispirandosi ai colori dei cinturini realizzati da Santoni per IWC già dal 2009.