-
Making The Cut 2 Amazon Prime Video: i nuovi giudici Winnie Harlow e Jeremy Scott - 30 mins ago
-
Bally autunno inverno 2021: 170 anni di eccellenza, il video e tutti i look - about 1 hour ago
-
Eleventy Donna autunno inverno 2021: il casualwear semplice e lussuoso, tutti i look - 15 hours ago
-
Les Copains Donna autunno inverno 2021: attitudine chic, informale ed elegante - 16 hours ago
-
Iuri borse autunno inverno 2021: la nuova collezione “contemporay deluxe” - 17 hours ago
-
Sanremo 2021 look cantanti: tutti gli abiti e gli stilisti scelti dai cantanti! - 18 hours ago
-
Burberry campagna primavera estate 2021: la dicotomia tra natura e moda, il video - 19 hours ago
-
Zero serie tv Netflix: “essere invisibili è il vero potere”, il teaser trailer e le foto - 20 hours ago
-
Borsalino Donna autunno inverno 2021: dettagli romantici e motivi foliage - 21 hours ago
-
Ghemon Sanremo 2021: “E vissero feriti e contenti”, il nuovo album - 22 hours ago
Santoni Milano via Monte Napoleone: le oasi verdi firmate Derek Castiglioni
Photo Gallery

Le boutique di Milano e di Roma di Santoni si trasformano in oasi verdi grazie all’architetto di paesaggi Derek Castiglioni. Scopri tutto su Globe Styles
Le boutique Santoni in Via Monte Napoleone a Milano e in Piazza di Spagna a Roma si trasformano in rigogliose oasi verdi ideate in collaborazione con Derek Castiglioni, giovane architetto del paesaggio specializzato nella realizzazione di giardini pensili e pareti verdi.
L’installazione ricrea all’interno dello store e nella vetrina un ambiente green in cui si integrano gli arredi della Aquiloni Collection, la prima linea outdoor progettata dallo stesso Castiglioni e presentata per la prima volta al pubblico. Il cocktail party presso la boutique di Via Monte Napoleone è previsto alla vigilia di Orticola, la mostra mercato dedicata a piante, fiori, frutti insoliti, rari in occasione della quale le strade del centro di Milano rifioriranno con straordinarie vetrine fiorite e allestimenti speciali.
La collaborazione con Derek Castiglioni riflette la sensibilità verso il tema ambientale di Santoni, azienda che da sempre adotta soluzioni energy-saving e consapevoli. L’headquarter della maison, nelle Marche, è una struttura eco-compatibile realizzata con materiali riciclabili al 90% e basata sul protagonismo della luce naturale e sulla presenza di ampi giardini verticali all’interno degli spazi lavorativi.
Grazie a un imponente impianto fotovoltaico, l’intera produzione di Santoni è realizzata esclusivamente con l’utilizzo di energia solare e con un’attenta selezione di materie prime di altissima qualità, lavorate esclusivamente con metodi naturali senza l’utilizzo di sostanze chimiche.