Savage X Fenty Show 2020: la sfilata di Rihanna con Demi Moore, Bella Hadid e Cara Delevingne

Savage X Fenty Show 2020: tantissime le celebrity in passerella da Demi Moore a Bella Hadid, Cara Delevingne, Paris Hilton e Willow Smith.

L’attesissimo Savage X Fenty Show Vol. 2 è ora disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Realizzato per celebrare la nuova collezione autunnale 2020 creata dall’icona della musica e della moda, Rihanna, in questo straordinario evento combina la sfilata di modelle, attrici e ballerine con le ultime creazioni savage e il succedersi di performance speciali di alcuni dei protagonisti più popolari del momento del mondo della musica.

Quest’anno il Savage X Fenty Show alza l’asticella. In occasione del debutto della nuova audace collezione dell’autunno 2020, Savage X Fenty Show Vol. 2 include esibizioni della star dell’hip-hop Travis Scott e di star internazionali quali Bad Bunny, Ella Mai, Miguel, Mustard, Roddy Ricch, e Rosalia. Nuovamente in scena anche i veterani del Savage X Fenty Show: Bella Hadid, Big Sean, Cara Delevingne, Christian Combs, Normani e Paloma Elsesser.

Al loro fianco, le new entry: Lizzo, Demi Moore, Erika Jayne, Gigi Goode, Irina Shayk, Laura Harrier, Paris Hilton, Rico Nasty, Shea Couleé, Willow Smith Chika, Miss 5th Avenue, Jaida Essence Hall e molte altre, tutte con indosso gli ultimi look savage e per la prima volta la tostissima collezione autunno 2020 di Savage X Fenty.

Savage X Fenty Show 2020: Rihanna, l’intervista

Con le collezioni Dear Diary, Savage Not Sorry, Floral Glow, Living in the Clouds e Men’s Underwear e Sleepwear, lo show si è svolto con varie scenografie a tema. Mentre le modelle sfilavano sul palco sfoggiando i look savage, Travis Scott ha eseguito un’epica interpretazione del suo nuovo singolo “Franchise” con Young Thug. Ella Mai ha cantato la sua nuova canzone “Not Another Love Song” mentre Mustard e Roddy Ricch si sono esibiti con i loro successi, “Ballin ‘” e “High Fashion”. Bad Bunny ha illuminato la scena con “Yo Perreo Sola”. Rosalía ha scaldato l’atmosfera con il suo singolo “TKN” e Miguel ha cantato un elettrizzante medley di “Adorn”, “Funeral” e “Waves”.

Per l’uscita del Vol. 2, la collezione autunno 2020 di Savage X Fenty è disponibile nello store di Amazon Fashion e su Savage X Fenty. La collezione esplosiva è ricca di abbinamenti inaspettati e nuovi look sorprendenti che esaltano i confini dell’individualità. Con taglie che vanno dalla 30A-42H alla 46DDD e dalla XS alla 3X.

Rihanna è executive producer e direttrice creativa di Savage X Fenty Show Vol. 2. Al su fianco i produttori esecutivi Laurence “Jay” Brown, Jennifer Rosales Davis, Keith Baptista, Jihye Song, Michael Antinoro e David Chamberlin. Lo show è stato diretto da Alex Rudzinksi.

La scenografia è di Willo Perron, qui anche produttore. Lo show è stato coreografato da Parris Goebel con la supervisione artistica di Jahleel Weaver. Il casting è stato curato da DMCASTING. Il trucco è stato fornito da Fenty Beauty, con creativi e team guidati dai Global MakeUp Artist, Hector Espinal e Priscilla Ono. Team e creativi delle acconciature sono stati guidati da The Y by Yusef. Le unghie sono state fornite da Young Nails, con creativi e team guidati da Tracey Reierson.

L’icona della musica e della moda Rihanna affronta una nuova avventura: disegnare lingerie. Ispirata a creare una linea di intimo che possa andare bene ad una varietà di forme e sfumature, Savage X Fenty celebra il coraggio, la fiducia in sé stessi e l’inclusione. In collaborazione con un team selezionato tra i migliori dell’industria della moda, questo marchio ha ridefinito le regole del mercato con prezzi accessibili e una selezione estesa.

“Vogliamo far apparire bene e far sentire bene le persone” ha spiegato Rihanna, che si è approcciata a Savage X con la stessa mentalità con cui affronta tutti i suoi progetti: creare qualcosa di nuovo nella quale tutti si possano identificare e sentirsi a proprio agio. “Vogliamo che tu ti senta sexy e allo stesso tempo ti diverta.”

credit image by Press Office – photo by Getty Images