Seletti San Valentino 2021: le idee regalo pop e dall’anima poetica firmati Marcantonio

Seletti San Valentino 2021: il design brand italiano dal carattere pop e visionario, celebra gli innamorati presentando With Me e Love in Bloom.

Seletti San Valentino 2021 – Per il momento più romantico dell’anno, il design brand italiano dal carattere pop e visionario, celebra San Valentino e gli innamorati presentando due nuovi oggetti dall’anima poetica, frutto della consolidata collaborazione con il designer -artista Marcantonio: la lampada da tavolo With Me e il vaso Love in Bloom in una nuova eterea edizione in vetro.

Seletti San Valentino 2021: WITH ME design by Marcantonio

La predilezione di Marcantonio per il corpo umano nelle sue forme plastiche e scultoree si manifesta ancora una volta dando origine a With me, un oggetto luminoso che si fa simbolo di un amore puro e incondizionato nella sua essenza.

Due mani – senza sesso e senza genere, etnia o età – si uniscono in un incastro che emana empatia e complicità solidale: la luce che si sprigiona dal loro contatto è per il designer l’energia che ogni individuo è capace di trasmettere all’altro, la forza dello stare insieme, la ragione primordiale dell’essere umani.

Seletti San Valentino 2021: LOVE IN BLOOM GLASS design by Marcantonio

L’iperrealistico vaso heart-shaped disegnato da Marcantonio e diventato un’icona Seletti, si conferma ancora un inno all’amore: dopo la prima edizione in porcellana e la successiva versione gold, quest’anno è presentato in una sperimentale ed eterea edizione in vetro in cui la trasparenza diventa protagonista. Pensato per ospitare un altro simbolo della passione, i fiori, è un invito ad avere cura dei propri sentimenti, per farli crescere, coltivandoli proprio come il bocciolo di un fiore.

L’immaginifico mondo Seletti si amplia così con due nuovi progetti che sottolineano l’attitudine del brand alla sperimentazione e la sua capacità unica di raccontare con gli oggetti ogni volta una storia diversa trasportandoci in un modo fantastico e di sogno.