Serapian Uomo primavera estate 2023: il fascino del Mediterraneo, le nuove borse

Serapian Uomo primavera estate 2023 – L’eleganza è un modo di essere, una continua ricerca della bellezza, dell’armonia e della precisione in ogni dettaglio. Dal 1928 Serapian crea borse e accessori unici per esaudire i desideri della clientela, garantendo la più alta artigianalità.

Per la collezione primavera estate 2023, la Maison presenta una gamma di creazioni da uomo dove la morbidezza dei materiali e la leggerezza delle forme si incontra con il fascino di una sognante estate mediterranea. La palette colori della collezione racconta le atmosfere meravigliose di un’estate italiana, un tributo alla natura con le nuove nuances che richiamano i toni del mare e della terra, dal Beige al Cuoio e al Blu Avio.

La pelle Cachemire in Blu Navy e Beige gioca con i toni chiari del Canvas sull’iconica travel bag e sullo zaino, perfetti per una fuga estiva. Stepan ‘72 si ripresenta con una nuova combinazione di Blu Oceano rifinito in Cuoio, un tributo a uno dei design più iconici di Serapian, creato nel 1972.

La linea Evoluzione presenta per la prima volta un tessuto twill riciclato, in un sofisticato black on black. Tra le nuove proposte, spicca uno zaino morbido, perfetto per gli scenari più urbani. Infine, l’iconica lavorazione Mosaico esplora le calde note del color Nocciola, arricchito da strisce Bordeaux creando un sofisticato contrasto.

« di 6 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search