Sergio Tacchini collezione donna primavera estate 2018: stile sporty con dettagli glamour

Sergio Tacchini presenta la nuova collezione primavera estate 2018. Scopri tutti i look su Globe Styles

La collezione Sergio Tacchini per la primavera estate 2018 presenta capi femminili dallo stile sporty con dettagli glamour per una donna attiva, dinamica e attenta al look.

Sergio Tacchini pensa ad una donna atletica, sempre in movimento che ama lo sport e la moda. Una donna positiva che predilige tessuti tecnici, soffici e leggeri per il massimo comfort, linee asciutte e performanti, nylon leggerissimi per le giacchine e crop top dal design femminile arricchiti da piccoli dettagli come il fiocco in vita. Capi perfetti per la palestra ma adatti anche al tempo libero da abbinare a look più classici, in un gioco di mix e match in linea con i trend del momento.

Il rinomato marchio di abbigliamento sportivo, è stato fondato nel 1966 da Sergio Tacchini, tennista italiano. Negli anni il brand è divenuto sinonimo di stile italiano ed eleganza, e l’abbigliamento è riconosciuto a livello internazionale grazie ai più grandi tennisti del mondo che hanno fatto da testimonial al brand, come John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Gabriela Sabatini, Pete Sampras, Pat Cash, Martina Hingis e Novak Djokovic, con i quali il brand ha raggiunto 37 vittorie nel Grande Slam.