Tv

Serially serie tv catalogo 2021: la piattaforma streaming gratuita dedicata a serie internazionali

Serially serie tv catalogo 2021 – Gli appassionati di serie TV possono accedere a una nuova gamma di contenuti grazie a Serially, la prima piattaforma streaming gratuita dedicata a serie internazionali mai viste in Italia, sottotitolati e doppiati da voci note a livello nazionale e doppiatori di consolidata esperienza.

Gli utenti potranno vedere serie TV gratuite anziché a pagamento, a fronte della visualizzazione di spot pubblicitari. Serially debutta sul mercato italiano con una proposta iniziale di contenuti di produzione spagnola e inglese composta da 13 titoli tra cui la comedy inglese Brassic, la serie spagnola Si fueras tu e la miniserie Him, serie TV che hanno già registrato un grandissimo successo nel loro Paese d’origine e in altri Paesi europei. Entro la fine dell’anno, l’offerta della piattaforma si amplierà ulteriormente, portando a 23 i titoli disponibili per gli utenti che si iscriveranno a Serially: un interessante catalogo iniziale di contenuti inediti che sarà in costante espansione.

Serially è attualmente disponibile in streaming online su serially.it, mentre già da fine mese sarà presente l’app per dispositivi iOS e Android nei vari store; a questo seguirà il rollout su smart TV.

Serially serie tv catalogo 2021

BRASSIC

I migliori amici Vinnie, Dylan, Ashley, Cardi, Tommo e JJ hanno condiviso, truffato e riso per tre lunghi decenni di amicizia. In questi giorni i loro schemi sono solo diventati più creativi. Che si tratti di rubare carpe koi, far saltare una cassaforte o razziare la fattoria di un coltivatore rivale, questi ragazzi pensano di poterla fare franca in qualsiasi situazione. Ma la loro fortuna sta finendo. E le cose iniziano a precipitare quando Vinnie viene ricattato dal contadino Jim che gli chiede di rubare un pony in cambio di continuare a nascondergli la loro coltivazione d’erba nella sua proprietà. Solo dopo averlo rubato Vinnie scopre che il pony è della figlia di un uomo molto pericoloso: il criminale Terence McCann.

Tra i membri del gruppo: Vito Ventura, doppiato da Shade, famoso cantante rapper italiano. Vinnie, doppiato da Gianluca Iacono, voce italiana di Vegeta in Dragon Ball. Dominic West interpreta invece il Dr. Chris Cox.

SI FUERAS TU – Se io fossi te

Alba è una ragazza di 16 anni che andrà a vivere con lo zio Miguel in una zona residenziale lontana da dove vive adesso, in cerca di una nuova vita. I genitori di Alba si sono trasferiti in Nuova Zelanda per lavoro, ma lei deve finire l’anno scolastico in Spagna prima di poterli raggiungere. Tuttavia, appena arriva all’istituto scolastico in cui è iscritta, si rende conto che non sarà facile adattarsi nella nuova scuola. La causa è la sua somiglianza con Cris, una ragazza scomparsa solo sei mesi prima.

La prima reazione di Alba sarà quella di fuggire da quel posto. Alba decide di scoprire cosa è successo a Cris e chi sono i colpevoli della sua scomparsa. Si mescolano varie congetture su quello che potrebbe essere successo, potrebbe essere stata uccisa, vittima di bullismo, o costretta al suicidio. In questa ricerca della verità, Alba scoprirà qualcosa che non avrebbe mai potuto sospettare.

HIM

Questa storia avvincente è incentrata su un ragazzo di 17 anni, al quale ci si riferisce sempre come HIM. Il giovane vive intrappolato tra l’infanzia e l’età adulta, e in un limbo tra due nuove case e due famiglie: quelle dei suoi genitori divorziati. Come ogni adolescente, sta cavalcando una montagna russa di emozioni confuse. Ma il suo comportamento è innescato anche da qualcos’altro – una lotta primordiale per contenere il terrificante segreto di un potere soprannaturale ereditato da suo nonno. I poteri di Him stanno diventando sempre più intensi. Dopo una discussione con dei compagni di scuola, mentre sta tornando a casa con i suoi genitori tra le domande del padre e le urla della sorella, il naso gli inizia a sanguinare e i suoi poteri si fanno sentire. Il protagonista è interpretato da Fionn Whitehead.

ANTES DE PERDER – Prima di perdere tutto

La storia di Jana e Diana, due trentenni così diverse in tutto che, in condizioni normali, non avrebbero scambiato una parola tra loro. Ma ora hanno qualcosa in comune: le loro vite sono a un punto morto e hanno solo bisogno di una scintilla per iniziare a viverle intensamente o per finire a marcire in galera. Insieme prenderanno una strada senza ritorno, stringeranno un’amicizia fortissima tra loro e condivideranno una storia che rompe i codici antiquati sul concetto di femminilità.

INHIBIDOS – Sotto chiave

Un gruppo di giovani sono rinchiusi in una casa di campagna, senza poterne uscire. Dopo alcuni anni senza aver visto i suoi amici, Juan decide di radunarli tutti insieme per trascorrere un fine settimana in una casa di campagna. Dopo una giornata all’insegna del relax, alcol e divertimento, i ragazzi vanno a dormire. Lidia è la prima a svegliarsi e appena si alza si accorge che qualcosa di strano è avvenuto quella notte: sono tutti chiusi dentro casa e che sono rimasti senza acqua e senza luce. Tra i protagonisti anche Toni, interpretato da Miguel Bernardeau di Elite.

BOCA NORTE

Boca Norte racconta di una adolescente di nome Andrea che si trasferisce in un piccolo quartiere, El Carmel, con suo padre, scappando da una brutta vicenda di bullismo in cui è rimasta immischiata. Ad Andrea piace cantare e ballare e quando arriva nel nuovo quartiere suo padre vuole che faccia nuove conoscenze e la incoraggia ad andare al centro culturale di Boca Norte. Incontrerà presto un gruppo di giovani con cui dimenticare le proprie preoccupazioni e affrontare le proprie paure Tra i personaggi principali ci sarà anche Dani (voce prestata da Gianandrea Muià, celebre doppiatore di videogames).

BAJO LA RED – Incastrati nella rete

La serie vede come protagonista María Díaz de Nati (Irene), volto già noto per il precedente ruolo nella fiction Il Segreto. Un gruppo di giovani intrappolati in una catena di favori su Internet, si uniscono per smascherare il loro misterioso organizzatore, l’Achiever, anche detto C. Un individuo enigmatico che nasconde la sua identità dietro una maschera virtuale. Irene la, la protagonista, entra a far parte di questa catena per cercare di indagare a proposito della prematura morte di sua sorella. Irene è infatti convinta che la catena di favori sia una chiave fondamentale per interpretare i fatti attorno alla scomparsa della sorella.

DORIEN

La serie si ispira al romanzo di Dorian Gray e racconta la storia di Dorien, una giovane fotografa dalla personalità travolgente, famosa per i suoi scatti alle celebrità ed è ossessionata dall’invecchiamento. Marcos è un giornalista in piena crisi dei quarant’anni. Faust (il suo capo) vuole che Marcos intervisti Dorien, la quale lo introdurrà in un mondo molto diverso dal suo, dove misteriosi omicidi segneranno la vita di tutti. Tra i volti famosi, Dafne Fernández, conosciuta per il suo ruolo nella famosa serie spagnola Paso Adelante, che interpreta la fidanzata di Dorien.

WAKE UP

In questa serie viene raccontata la creazione dell’app Wake Up, il nuovo strumento internazionale sviluppato da E.D.U. (Unità Dipartimento Educazione) che rivoluzionerà per sempre il sistema educativo globale. L’idea di imparare usando una sola app sembra abbastanza attraente da catturare un gruppo di giovani che diventeranno i pionieri dell’esperimento.

Iris, una YouTuber di successo specializzata in ricerche sulla cospirazione globale, è stata rapita proprio mentre scopriva informazioni rilevanti su un’organizzazione mondiale dedicata alla rieducazione dei giovani. Quando si risveglia, è già parte del nuovo esperimento di questa misteriosa organizzazione, insieme agli altri suoi compagni: Deborah, Luna e Ares (Jorge Lopez, volto noto di Elite).

ZOMBOAT

Quando l’apocalisse zombie si scatena a Birmingham, le sorelle Kat e Jo, insieme agli improbabili compagni di viaggio Sunny e Amar, devono fuggire per salvarsi la vita. Per farlo sceglieranno il metodo più complicato, navigare lungo il canale pieno di insidie Grand Union a bordo di Dorothy, una lunga chiatta; poi, un inseguimento ad alta tensione, ma bassa velocità. La chiatta va solo qualche kilometro orario più veloce degli zombie a piedi. Perché, come spiega l’esperta di zombie Kat, “Gli zombie non sanno nuotare e The Walking Dead sarebbe finito in una sola stagione se Rick Grimes avesse usato il suo cervello e fosse andato nelle Everglades”. Durante il viaggio, negli angusti alloggi della Dorothy, si sviluppano amicizie, alleanze, litigi e storie d’amore.

DRAMA

Drama racconta la storia di Africa, una ventenne che vive in un appartamento decadente, che condivide con altri coinquilini. Ha un lavoro precario e dovrà affrontare un cambio di vita che non si sarebbe mai potuta aspettare: è rimasta incinta, ma non sa chi sia il padre del bambino.

EL PUNTO FRIO – Il punto freddo

Una serie ispirata a La Santa compaña, famosa leggenda della Galizia, su una processione di anime erranti che avvertono, durante la notte, in quali case avverranno delle morti. Martín, un giovane ossessionato dai fenomeni paranormali, arriva in Galizia, convinto che nei giorni successivi si verificheranno strani fenomeni che lui vuole studiare. Quando inizia ad indagare, trova il cadavere di un uomo che ha lo stesso aspetto di quando è scomparso trenta anni fa.

CUPIDO

In una giornata di sole, cinque giovani viaggiano su un’auto rossa fiammante: Edrian, proprietario del veicolo, al suo fianco sua ragazza Chloe, e nella parte posteriore le sue amiche Marta, Amanda e Lucía. Vanno tutti in direzione della casa di Edrian, che le ragazze scopriranno essere uno spazio onirico e immenso, dove un gruppo di cavalli pascola al centro dell’edificio e dei ragazzi attraenti si occupano di questi meravigliosi animali. Le ragazze si rendono conto che la famiglia di Edrian è avvolta da una sorta di sortilegio fantasioso. Disposte a passare la notte con loro, le ragazze scopriranno che in questo palazzo coloro che vi abitano sono esseri mitologici: i Cupidos. L’esperienza che inizia come magica diventerà oscura e snervante.

« di 99 »

credit image by Press Office

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search