Serie tv comedy da vedere: le più esilaranti sitcom su Amazon Prime Video

Serie tv comedy da vedere: gag irresistibili e tanto divertimento, su Globe Styles le sitcom comiche da non perdere.

Serie tv comedy da vedere

Per non rinunciare a farsi due risate con tutta la famiglia in queste giornate pasquali e di quarantena, ci sono gli speciali di stand-up comedy e serie su Amazon Prime Video!

Serie tv comedy da vedere: The Office – 9 stagioni

Il direttore regionale della Dunder Mifflin, Michael Scott (Steve Carell) conduce la troupe del documentario e il suo staff in un viaggio attraverso atteggiamenti sconvenienti, commenti in buona fede ma inappropriati e una miriade di tecniche da dirigente mediocre. Michael non ha idea che i suoi impiegati in realtà lo sopportano a fatica. È convinto di essere il loro guru.

Serie tv comedy da vedere: Friends – 10 stagioni

Una delle serie televisive più conosciute e vincitrice di numerose nomination agli Emmy Award e ai Golden Globe, è una commedia intelligente e sofisticata che guarda nel cuore e nella mente di un gruppo di amici che vivono a New York.

Serie tv comedy da vedere: Community – 6 stagioni

Jeff Winger, un ex-avvocato in possesso di un falso diploma di laurea, decide di iscriversi al Greendale Community College, dove si unirà ad un gruppo di disadattati. Con i suoi nuovi compagni di studio Jeff vivrà delle avventure esilaranti ma quantomeno improbabili.

Serie tv comedy da vedere: Scrubs – 9 stagioni

Entrate nel bizzarro mondo dell’ospedale Sacro Cuore. La serie vede protagonista John Michael Dorian, soprannominato più semplicemente J.D., e il suo miglior amico Christopher Turk, che si conoscono nel loro primo giorno di tirocinio all’Ospedale Sacro Cuore. J.D. conosce in sequenza il dottor Perry Cox, suo riluttante mentore; Elliot Reid, una compagna d’internato un po’ svitata di cui subito s’innamora; l’Inserviente senza nome, il cui unico scopo è rendere impossibile l’esistenza di J.D. all’interno della struttura ospedaliera; il primario di medicina, il dottor Robert Kelso, che sembra essere più preoccupato del budget che della salute e del destino dei suoi pazienti; e la capoinfermiera Carla Espinosa, abituata a prendere sotto la sua ala protettrice i nuovi arrivati, e che presto diventa la fidanzata di Turk.

Serie tv comedy da vedere: South Park – 20 stagioni

Cartman, Stan, Kyle e Kenny, insieme a tutti i folli abitanti di South Park vi aspettano con le loro irriverenti avventure.

Serie tv comedy da vedere: I Griffin – 6 stagioni

La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica famiglia all’americana. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Peter e sua moglie Lois hanno tre figli: Meg, una emarginata sociale, Chris, incapace quando si tratta di relazionarsi con il gentil sesso, e Stewie, un piccolo genio che prova in tutti i modi ad uccidere la propria madre e distruggere il mondo. Il cane parlante, Brian, lo tiene sotto controllo sorseggiando Martini.

Serie tv comedy da vedere: How I Met Your Mother – 9 stagioni

La serie racconta le vicissitudini sociali e sentimentali dei cinque amici Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily nella New York d’inizio III millennio. All’interno di una cornice narrativa ambientata nel futuro, la trama principale è costituita dalla ricerca, da parte di Ted, dell’anima gemella con cui sposarsi e metter su famiglia; accanto a lui si snodano le vicende dei giovani innamorati Marshall e Lily, del donnaiolo Barney e di Robin, molto più di un’amica per Ted.

Serie tv comedy da vedere: Ilana Glazer The Planet Is Burning

Il primo speciale comico di Ilana Glazer è uno spasso. Non perdetevi le sue opinioni sul rapporto di coppia, sull’essere adulti strafatti, sui nazisti, sulle coppette mestruali e non solo. Tenetevi alle palle perché quest’ora di spettacolo dimostra quant’è inutile il patriarcato. Il pianeta sta bruciando ed è ora che un’ebrea stramba, bassa e piena di capelli di New York ve lo gridi in faccia!

Serie tv comedy da vedere: Rob Delaney Jackie

Comico americano acclamato dalla critica e co-creatore e star di ‘Catastrophe’, Rob Delaney rivela gli orrori e le gioie della sua vita a Londra: nuotare nel tè, venire imbrogliato, essere padre e marito, la monarchia, l’ascesa dei sexbot e la scomparsa del suo amico Jackie.

Qui 5 nuovi film ad alto tasso di adrenalina da vedere su Amazon Prime Video!

Qui i 5 film da vedere su Amazon Prime Video con protagoniste il mondo delle auto!

Qui 6 nuove serie tv da vedere su Amazon Prime Video

Qui 7 film recenti e apprezzati dalla critica da non perdere!

credit image by Press Office – photo by Mark Johnson